Com'è la vita senza di te
di FragileGuerriera

09/12/19, ore 21:50

Salve Guerriera e ribadisco... GUERRIERA :) Felice che tu sia riuscita a pubblicare soprattutto perché vuol dire che le cose stanno andando per il meglio.
Andiamo con ordine o cerchiamo di farlo. Dunque, non so se provare per Haruka piu' tenerezza, vedi l'ovvio scombussolamento per la separazione da Mizuki, o sbatterla a terra per quel suo modo di fare impertinente e pieno di se. Ma dico io, va bene che Michiru ti ha tradita, ha tradito la tua fiducia come compagna, amante, amica, ma porca miseria, quando se ne esce con frasi del tipo -ma sei la donna che più di tutti mi vuole (CIT.), io l'ammazzerei hahaha. Se fossi in Kaioh mi volterei e con l'eleganza che mi contraddistingue le darei il benservito su due piedi.
Ma Michiru e' Michiru e io sono io hahaha
A parte gli scherzi, forse piu' dei regali, comunque sempre graditi, è da questa sua costanza che Haruka dovrebbe capire quanto sta facendo sul serio e credo ci stia arrivando.
Ho sempre apprezzato la sagacia di Kaioh, ma ancor di più mi piace vedere una donna di classe come lei riuscire a tenere perfettamente testa ad una come Haruka. Sono entrambe molto orgogliose, ma in maniera diversa. Questa volta, vuoi forse la maturità dell'età ed il fatto di aver già perso il cuore della bionda una volta, sta agendo in maniera opposta a come ha fatto anni addietro. Non si tiene più tutto dentro per poi spaccare un rapporto con una telefonata, ma esterna i suoi sentimenti, fossero anche di gelosia.
Ho apprezzato tanto che alla fine del siparietto della fantomatica fan di Haruka, le abbia detto di essere gelosa. Forse dal punto di vista dell'orgoglio può esserle costato qualcosina, ma era quello che Tenoh voleva sentirsi dire dall'inizio. La Michiru di vent'anni prima non so se lo avrebbe fatto.
E' visibile una certa crescita umana che personalmente mi piace al pari delle scuse che le rivolge Haruka. -Ho pensato che sono stata troppo impulsiva e ti chiedo scusa. (CIT.) E' un notevole passo in avanti che Kaioh stessa nota.
Passiamo ai gesti carini, quasi audaci per una bionda che fino a due mesi prima era fermamente decisa a non rivedere mai più Kaioh. Il tocco del viso e... diciamo un quasi bacio :)
Galeotto fu il palchetto in cooperativa! Porcaccia loca! Hahahah
Niente da dire; Tenoh frega 6 a 0 Kaioh con l'innocenza del suo sguardo, ma Kaioh schianta Tenoh con un vestito di raso blu notte e con una conoscenza della bionda che non può che portarle il punto. Infatti a fine serata la invita, ma capisce il suo rifiuto e non la forza ulteriormente. Non l'accompagna in macchina, ma comunque la saluta con il clacson.
Sono molto soddisfatta di come Michiru si stia giocando questa "partita della vita" e spero che la sua costanza, intelligenza e l'infinita umanità, la ripaghino.
Buon proseguimento e grazie come sempre del tempo che ci dedichi. Sempre grande Mario Yamada!
Ciauuuu

08/12/19, ore 18:19

Capitolo piuttosto dolce, si muove bene tra le loro vite e la loro relazione, curiosissimo di leggere altro.