Simbiosi
di nattini1

30/12/19, ore 18:32

Ciao,
Volevo passare e recensire questa storia l'altro giorno, ma poi l'ho aggiunta nelle mie liste senza recensirla. Ora sono qui, anche io come te amo le child!fic, credo che esse mostrino caratteristiche fondamentali di personaggi che diventeranno ancora più definite con l'età. Di questo adorabile e lentigginoso baby Dean viene fuori, ancora acerba ma già ferrea, quella sua indole protettiva con le persone a cui vuole bene. Mi piace vederlo così anche con Mary, oltre che con Sam, è davvero bello e riscalda il cuore. Ho amato anche il finale con Dean che parla nella pancia ad un piccolo Sam, è troppo tenero. Mi è piaciuto questo passaggio, molto: "Dean allungò la mano e le toccò la pancia. Mary ebbe la strana sensazione, come una premonizione, che le anime dei suoi figli si stessero parlando attraversando la sottile barriera della pelle che li divideva, come se stessero creando un piccolo universo invisibile nel quale nessun altro potesse raggiungerli." Credo che descriva pienamente il rapporto e l'alchimia che si verrà poi ad instaurare fra i due. Un'ottima OS, complimenti.

Desy

11/12/19, ore 16:54

Ma quanta dolcezza! Devo dire che Dean non rientra tra i miei personaggi preferiti, ma vederlo mentre non ha ancora il peso del mondo sulle spalle è interessante, e anche abbastanza triste considerando tutto quello che si porta dietro ora. Comunque è stata una lettura davvero piacevole :D

10/12/19, ore 19:18

AMO QUESTA STORIA!!! Mi è piaciuta tantissimo sia per come è scritta, lessico adeguato, stile scorrevole, che per la sua originalità. Mi piace questo piccolo Dean che ancora non porta sulle spalle il peso del mondo intero e Mary in una veste particolare, come non l'abbiamo mai vista. Ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito il rapporto con John, che non è mai stato del tutto roseo (come ci hanno fatto scoprire gli autori) e poi è un concentrato di tenerezza <3

09/12/19, ore 20:09

ciao😍😍😍
prima di tutto grazie per avrrmela dedicata. grazie grazie grazie ❤❤❤❤❤
oddio ma e troppo fluff! e di una dolcezza incredibile. dean un ometto❤❤❤ era gia grande😍😍😍
mary e john erano predestinsti per volere del paradiso. a differenza di sammy e dean, loro non sono anime gemelle.
alla scena delle maninr che si toccano ho pianto. ho immaginato un filo rosso che si avvolgeva attorno alle loro manine divesse.❤❤❤ brividi!! il loro legame é unico😍😍😍😍😍
bravisimma!!