Everlastings' Fight -The Neutral One-
di Blue_Wander

10/12/19, ore 14:58

Buongiorno cara!
Mi avevi già preparata a tutto questo esattamente un anno fa, quando pubblicasti la prima parte di questa storia ma ammetto che non mi aspettavo un capitolo così intrigante e pieno di sorprese. Ti confesso che, senza nulla togliere a quello precedente che mi è piaciuto tanto, questo mi ha colpita di più e mi ha "incollata" di più alla trama di questa storia per nulla scontata. Si vede come, durante questo anno che sta quasi per finire, tu sia migliorata molto nella scrittura e nel tuo modo di voler esprimere ai tuoi lettori quello che immagini dando ad ognuno una visione chiara di quello che i personaggi fanno senza lasciare nulla al caso, equilibrando al meglio le azioni e i sentimenti di ognuno di loro per quanto questi siano buoni o cattivi: per questo ti faccio i miei sentiti complimenti.

Questa volta scopriamo cosa è successo al nostro povero Jackson che, per un amore proibito, si trova imprigionato in questo limbo che lo obbliga a essere tutto ma allo stesso tempo niente. La parte che più mi è piaciuta di questa storia, anche se forse un po' macabra, è stata quella dell'iterazione tra il nostro ormai neutro e quel gatto nero che tanto mi ha ricordato Salem di Sabrina vita da strega... ho sempre amato quel gatto hahaha anche se qua non fa una bella fine hahahah quella scena così macabra ma alla stesso tempo di un radicale cambiamento mi ha stregata.

Se da un lato abbiamo il nostro Jackson alla ricerca di una fuga da quell'orrendo limbo, dall'altra abbiamo il nostro Yoongi che non sembra più nemmeno così tanto malvagio come vorrebbe essere, al confronto Jungkook non si lascia abbindolare da nulla e onora il nome dei demoni dalla quale fa parte. Lo stesso Yoongi ha capito che qualcosa non va in lui, le regole angeliche sembrano essere diventate parte di lui e decisamente qualcosa non quadra e anche questa volta è "colpa" dell'amore che, anche se è una cosa bellissima, qua sembra scombussolare i piani di quelle povere anime sempiterne confuse di quello che stanno iniziando a provare per la loro protetta.

Ma ammetto che alla fine, quella frase di Jackson che mi ha ricordato Yoongi nel primo capitolo, mi ha fatto capire che il suo piano (posso dire malefico?) è finalmente riuscito uscendo dal limbo che lo vincolava. Yoongi sembra essere diventato un angelo anche se contro le sue aspettative e forse nemmeno se ne era reso conto di quel cambiamento mentre Jackson sembra aver decisamente preso una piega molto più malvagia.
piccola parentesi, se mi fossi trovata nella notte due tipi a me sconosciuti nella stanza avrei urlato talmente tanto che mi avrebbero sentito fino in cina hahahaha e credo che sarei fuggita a gambe levate hahahaha ma evviva la magia che fa sparire ogni memoria o almeno la trasforma in un sogno... che tutti i miei sogni siano causati dal mio angelo e il mio demone personale? ora sono curiosa di sapere chi siano hahaha
Spero davvero ri vedere il prossimo capitolo presto e attenderò una fine con il botto
un bacio e un abbraccio forte, continua così che vai alla grandissima
tua
Calowphie