Scene da un fidanzamento - Vecchio, nuovo, prestato, regalato, blu
di Alessya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/20, ore 23:33

Ciao! Quando ho visto che avevi aggiornato avrei urlato, giuro! Mi ero rassegnata a non trovarne più per molto tempo... Ma capisco, in questo periodo difficile per tutti. Tu come lo stai passando? Spero nene!
Il capitolo è veramente divertente (parlo della parte a casa), già mi immagino tutta la ciurma Weasley intorno a Lily ad aiutarla a toglierle il vestito perché il suo fidanzato è troppo ficcanaso! Ben gli sta essere appeso come un pipistrello.
Poi la missiva del ministero veramente un fulmine a ciel sereno, che oltre a far saltare una cena romantica, fa impazzire Scorpius che già di per sé non sta bene... Ma almeno forse è la volta buona che Scorpius e Lily (che tenera le sta crescendo la pancia) parlino di come sta Scorpius dopo l'esperienza che ha vissuto.
Quel Diggory vorrei veramente picchiarlo, ma lascio a Scorpius questo onore (Scorpius che mi immagino senza maglietta, sudato a tirare a un sacco da boxe... Ok Anna, cervello buono, ormoni cattivi). Spero di trovare domenica sera il nuovo capitolo.
Un bacio, Anna❤️
(Recensione modificata il 19/04/2020 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 20/04/2020 - 06:16 am)

11/04/20, ore 13:08

Ho avuto modo di leggere questo capitolo finalmente e lo trovo a dir poco stupendo!
ti viene voglia di rileggerla più e più volte!
spero un giorno di vedere come finisce questa parte del racconto!
ancora Complimenti
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 12:33 am)

11/12/19, ore 19:53

Non sai che bello aprire efp e vedere che avevi aggiornato!
Allora... Beh, il capitolo è molto Scorily, soprattutto la parte centrale che è bordeaux, molto bordeaux,ma penso sia normale visto che durante la gravidanza gli ormoni sono in tempesta.
La parte su Alec (che io mi immagino come Matthew Daddario in 'Shadowhunters') mi ha portato all'inizio, quando tutto è iniziato... Ed è bello vedere come il rapporto tra Alec e Scorpius stia tornando quello di una volta.
Lily e Scorpius, così innamorati e felici, anche se c'è ancora tutta la faccenda dell'udienza da sistemare.
La parte finale è molto bella, sapere che tutti i genitori hanno in qualche modo "" contrinuito"" a rendere Lily. e Scorpius la coppia forte che sono diventati penso sia stato fondamentale per tutti loro.
Approvo anche Rosalie che inizia a piacermi.
Spero di leggerti presto!
Un bacio, Anna ❤️

P. S ho visto le foto dell'anello... E che dire, questi Malfoy e i loro anelli vistosi 😂❤️

P. S 2 Ma Alec sa dea piccola Malfoy in arrivo?
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 08:07 pm)

10/12/19, ore 23:18

Ciaooooo
Non vedevo l'ora!
Non sai che agonia aprire efp e non vederti!

Posso dirlo? Ormai hai fissato una standard assurdo! Non sbagli un capitolo!

Anche questo è perfetto in ogni sua parte, anche la prima, è vero il nostro Alec tira ancora qualche frecciatina ma è normale, non può passare da uno pseudo odio all'amore così d'un tratto, perciò ci sta appieno. Ma toglimi una curiosità Alec sa della piccola Malfoy?

Comunque questo per dire che adoro il fatto che tu riesca a pensare a tutto!

La parte centrale, totalmente dedicata a Lily e Scorpius, che dire, indescrivibile, perfetta, non penso ci sia altro da aggiungere!

E Rosalie si sta rivelando un personaggio fantastico!

Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo
Spero aggiornerai presto
XO XO