Mi dispiace
di Neko

27/08/11, ore 15:11

Dai, ma perchè non sei convinta? E' una bellissima fanfic! Complimenti! Mi ha colpito di più la spiegazione di Naruto nei confronti di Sakura. Brava!
Checca

05/08/09, ore 23:20

bellissima fic..anche per un fan del naruhina come me...i pensieri di sakura ed in generale tutta la vicenda sono più che verosimili nel contesto attuale di naruto complimenti ancora^^

03/08/09, ore 20:54

anche questa tua fan fic è molto carina *-* spero che sakura dopo ciò che gli ha detto sai si svegli e vada da naruto(e magari se si scoprisse che trova qualcosa per lui sarebbe ancora meglio XD)perchè credo a quello che hai scritto sui sensi di colpa che lei sta provando in quel momento e credo che lei si senta ancora un volta un peso per naruto!!bellissima fan fic su questo meraviglioso capitolo brava ^^

02/08/09, ore 16:27

Finalmente qualcuno che si è dedicato a questo fantastico capitolo che ha portato tutti i nodi al pettine.Sono d'accordo con molte cose che hai scritto e che probabilmente avrà pensato Sakura quando Sai le parlava,solo che non sono del tuo parere...Perchè lei dovrebbe rinunciare a lui se se ne innamora? Infondo il pensare che potesse essere un ripiego è quasi logico,però non è più la bambina insicura di sè,Sakura è cresciuta e credo che se la sua scelta fosse diversa da Sasuke,non esiterà troppo per mettere a nudo i propri sentimenti,soprattutto se si parla di Naruto...Loro hanno un rapporto speciale e non direbbero mai una bugia per un contentino nei confronti dell'altro.

02/08/09, ore 16:25

Io l'ho trvata molto bella! sono contenta che alla fine l'hai voluta scrivere! Hai descrittto molto bene i sentimenti di sakura per Naruto! Ciao!!!

02/08/09, ore 15:57

E' davvero molto triste ma intensa.Sono sicura che Sakura si è pentita.
E Sai ha fatto bene ad aprirle gli occhi,era ora che capisse tutto. Anzi,
forse lo aveve già compreso da tempo.
Naruto dovrebbe guardare avanti, dimenticare Sakura.
E magari ricordarsi della confessione di Hinata +__+
Maledetto!!è_é *Strozza Naruto*
Naruto: @__@
U_U Malgrado tutto, mi dispiace per Sakura.
Spero comunque che si metta con Sasuke.
E Hinata con Naruto XD
Chiusa questa parentesi, dico: Ottima.
Davvero brava. Hai descritto in modo perfetto ciò che
Sakura ha provato in quel momento ascoltando le parole di Sai.
Vola fra le Preferite, questa storia^_^
Un Bacio!

Moko*__*

"Come posso Amarti senza Desiderarti?" Apollo - Only Hope -

02/08/09, ore 15:24

ciao! no dai non è venuta affatto male, ci sono un pò di erroretti, di battitura oppure dimenticanze diparole, però nel complesso hai descritto bene i sentimenti e i pensieri di Sakura... a presto kiss