A ''Day Off'' To Repent
di _Cthylla_

11/12/19, ore 00:05

Sebbene a leggere la one shot (è strariduttivo chiamarla così) di cui mi avevi accennato, mi apprestavo in una mood molto seriosa/comica dato che conosco il tuo stile, vedere tutti loro in balia di un'atmosfera da pub per liceali mi ha ricordato tanto la gita a Vienna dell'ultimo anno di liceo: bei tempi ebelle sbronze.
Coooomunque, ho anche riscoperto la Decepticon Justice Division grazie a te e non ne ha giovato solo il mio senso dell'umorismo, quindi sappi che ho adorato le battute e le caratterizzazioni di ciascuno dei componenti.
Un posto speciale và senzaltro a Kaon, che mi ricorda tanto Bee di Tfa (il "Capitano pirata" nella mia versione....) e a Nickel ❤ che, quasi impossibile? Riesce a ricordarmi sia Ratchet che Knockout!
A proposito di quest'ultimo, mi chiedo se anche lui possa essersi ritrovato "per sbaglio" nella temuta lista, considerato quanto sia ... "temerario" e quanto tenga al telaio, lo vedrei in mano a quelli lì... xD
Mi domando pure chi siano tutti i nomi ... Airachnid e? Se Starscream è stato rimosso ... il che mi fa anche sospettare la situazione sia ambientata in contemporanea con la stagione 3? O la 2?
Ad ogni modo, è un gioiello di comicità e cultura transformers cybertroniana lo stesso, non temere 🤣
Chissà se raggiungendo la Nemesis decideranno di scappare inorriditi con le battutine di Kaon anche da lì?
Magari assistendo a Patch ...
Eh, ok ho finito.

Starscream: Io ritengo sul serio che la grammatica sia fondamentale!
Redwing: Ohhhh per il saluto universale ...
Knockout: Baa weep nana bit ...
Redwing e Starscream: No!! Qualunque cosa ma non quello!
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 12:07 am)