Una Panda verdina
di EleWar

29/11/20, ore 01:08

Ciao Ele!!!Ma dai,simpaticissima!!!!!!Un sogno a occhi aperti.. Perché talmente è forte il desiderio di incontrare i nostri Ryo e Kaori....E nella storia..pure la martellata storica!!!Quella non poteva mancare!!🤣🤣🤣Che bella sorpresa sul finale....ha scelto un bel momento lei per dirle che aspettano un bambino!!!bello,bello...😍Divertente e carinissima shot...io spero capiti anche a me...Un sogno,una visione post ubriacatura...che ne so...va bene tutto!!!😂😂ciao alla prossima!!😘

26/07/20, ore 22:44

Ele bellissima l'idea ke il proprio desiderio inconscio e introspettivo possa entrare a far parte della propria odierna realtà quotidiana . ..sapessi qnte volte ho pensato ke vorrei esistessero veramente e ke vorrei tanto incontrarli e conoscerli...io dico ke hojo kn loro ha fatto la magia, una magia ke dura da più di 30 anni nel cuore della gente e ke durerà ancora, a parere mio durerà x sempre. .xcio' ben venga alla fantasia ke si miskia alla realtà, tutto sembra più vero e i sogni sembrano reali. grazie ancora ele xke sei davvero brava kn la "penna", km ho detto anke a mary, nn smettete mai di scrivere xke' voi due avete un dono...x la gioia di noi lettrici...

02/03/20, ore 15:35

Ciao EleWar. Eccomi tornata per commentare questa storia come mi avevi consigliato. È molto carina e soprattutto si nota l'amore per questa splendida coppia,oltre che per l'opera stessa. Il fatto che abbia scelto come ambientazione un negozio di giocattoli è bello,non vi è luogo più adatto per mescolare i nostri sogni con la fantasia. Quando poi la protagonista chiede alla ragazza dell'intimo riguardo la macchina,sorpresa. Quando affermi che sia una storia vera,nei limiti del possibile,si può percepire come hai donato parte di te al lettore. Ed è proprio questo uno degli scopi dello scrivere,interagendo in un continuo donarsi e scambiare idee,tramite la materializzazione del mondo che è dentro di noi. Un saluto. :)

14/12/19, ore 18:16

Ebbene, Ele, cosa posso dirti?
Posso solo inchinarmi alle idee luminose, originali e simpatiche che il tuo cervellino partorisce!
Così come nella "nostra" one-shot della scopa scomparsa ecc., anche qui sei riuscita a calare Ryo e Kaori nella realtà della tua vita quotidiana, e l'hai fatto mescolando alla perfezione comicità, dolcezza e mistero.
Ormai sono vecchie come il mondo, ma le scene con i martelloni ci fanno sempre sorridere, per forza di cose. Fanno parte di City Hunter come il panettone per Natale, non si può farne senza... come del tormentato rapporto di Ryo con la biancheria intima femminile... XD
Sciogliersi di dolcezza è d'obbligo, davanti a Kaori che guarda conquistata il libriccino pop-up e... mette inaspettatamente Ryo al corrente del suo stato, con te come silenziosa e discreta testimone.
Due corpi e un'anima sola, soltanto così riusciamo a vederli. Perché soltanto così, loro SONO! 😍
E poi il mistero: nessuno ha visto nulla, non c'è più la crepa sui sampietrini; nessuno ha sentito nulla... nemmeno il rumore del martello, nemmeno il bel morazzone, (😱) che a qualunque occhio muliebre non passa di certo inosservato (anche perché un giapponese alto 1,90... giusto nei fumetti, mi sa!)
Tutto sparito!
Ele, che ti eri bevuta? XD
Dai, scherzo, lo sappiamo: è l'amore per questi due che ti ha preso la mano e dato alla testa! ;D
Beh, allora vai tranquilla, e continua a lasciarti ispirare dalla tua vita (e dal fatto che tu SAI prendere spunto da tante piccole cose della real life) e dalla passione per questi bellissimi personaggi.
Un altro esperimento riuscito alla perfezione, inutile dirlo!
E adoro essere la super consenziente cavia che legge tutto in anteprima. Ma questo bisogna dirlo: stavolta non ti ho betata! E' tutto "made by Ele"! E nessuno se n'è accorto! Che vorrà dire? :D

Ciao, carissima, ti aspetto al varco con le tue prossime fatiche! 🤍
Your crazy crazy friend
Brizzetta *.*

11/12/19, ore 21:37

Ciao davvero originale. Nessuno ha mai pensato di mandare City Hunter in missione in Italia. Quando si è davvero appassionati di una cosa l'immaginazione fa brutti scherzi ti ritrovi i tuoi personaggi preferiti dappertutto.

11/12/19, ore 18:11

Inizio dicendo che tutta la situazione (giocattoli, palazzo del 1300) mi suona vagamente familiare :D
La storia è carina e leggera ed è divertente immaginare quei due che gironzolano per l'Italia. Certo, un uomo giapponese alto circa 190 cm, con un fisico possente e incredibilmente bello non passerebbe certo inosservato, anche se finora non credo che si sia mai visto nulla di simile (in più occasioni ho detto a mio fratello, che è andato in Giappone più volte, di individuare un simil Ryo ma nulla: per me rimane un mito intangibile). Invece pensa che proprio nella mia città - Milano - ho incontrato una in un locale che poteva essere Kaori, identica a come me l'immagino io: asiatica, abbastanza alta, occhi marrone nocciola chiaro, viso regolare, capelli castano rossastro - ahimé lunghi, che ci possiamo fare-. Io ero a bocca aperta!
Quindi, chi lo sa che prima o poi non vengano davvero a farsi un giretto qui? I giapponesi adorano l'Italia! Hahaha
E che dire, viva sempre la Pandina verde!

A presto cara,
un abbraccio!

11/12/19, ore 10:17

No va beh io non ho parole! Intanto
Ti voglio un bene immenso sappilo! Sapere che hai dedicato questa shot a me e a Briz mi ha fatto commuovere davvero! Questa sono le cose che fanno bene al cuore. La
Storia e’ a dir poco fantastica! Ma come fai da una situazione di una giornata comune ad inventare una storia così articolata e divinamente realistica??? Poi quando hai introdotto che loro aspettavano un bambino mi sono sciolta💗💗.

Anche l’ultimo paragrafo, dove ci siamo Emilia e Romagna che ti diamo il buongiorno mi ha davvero scaldato il cuore.
GRAZIE ELE, ti voglio davvero tanto bene!

Bravissima come sempre!
Un abbraccio grandissimo