Perfect: l'inizio di un amore
di TeamFreeWill

14/04/20, ore 12:15

Maledetta mary ha rovinato tutto, anche questo momento idilliaco. Sapendo il resto della storia mi sento già male per jensen che non sa che sta per essere mollato per colpa di quella brutta vipera e tutti i suoi piani maledetti per il figlio.
Comunque non potevi scegliere titolo migliore per i tuoi racconti, perfect , perché è proprio a storia d'amore perfetta!

09/02/20, ore 23:25

se mi chiedessero di scegliere tra Mary e un sacco della spazzatura vecchio di 3 giorni... sicuramente sceglierei il sacco!
puzzarebbe meno di quella stronza e anche se dentro fa schifo è decisamente meglio di quello che c'è dentro Mary!
mettere il potere, l'immagine prima del figlio ...
come può re Jhon, così buono, aver sposato un simile cassonetto umano!!!
Jensen e Jared devono stare insieme!
cioè la loro canzone è PERFECT
è un canzone, appunto perfetta per loro
perfetta per il loro amore
perfetta per quello che provano
pefetta per quello che sono
perfetta come dovrebbe essere il loro destino... perfetto!!!!
ma ahimè... purtroppo so che non sarà così e tutto per colpa di quel cassonetto!
cmq bravissima questa storia è pazzesca ! anche la frase finale

16/12/19, ore 00:32

Jared che dice "lo voglio con tutto il mio cuore " 😍😍😍

Io non ho mai capito perché alcuni quando si alzano dopo gli amoreggiamenti, si alzano e si mettono un lenzuolo bianco a coprirsi. Cioè è assurdo! Magari hanno freddo 🤣

💜💙💜

È stupendo che Jensen è entrato in lui dopo che Jared l'ha chiamato amore mio 😍😍😍

Eccomi! Ho letto tutto! Allora ho amato fatto che la canzone per loro si ricollega al titolo e il fatto che Jensen la considerasse la loro canzone 😍 ho amato anche che gli avesse detto che era perfetto credo sia stato Jensen a dirlo a Jared e quindi tutto si ricollega sempre a questo titolo 😍 e ho amato anche questa favola romantica! Sei stata veramente brava perché i prequel- e lo dico per esperienza visto che ne ho fatti tanti - sono difficili da scrivere! Ti confesso che forse questa storia è una delle poche soprattutto considerato che é un prequel, che mi sarebbe piaciuto forse leggere qualcosina di più perché sono talmente belli che non pesa leggere di loro! Comunque hai fatto bene a specificare anche nelle note che c'è un seguito!

Per il resto sai quanto ho amato Jared principe e Jensen cameriere, mi è piaciuto vedere questi retroscena e te l'avevo detto che avrei voluto vedere come si erano innamorati 🥰🥰
Scusa se la recensione non è tanto lunga ma sono stremata da tutte le letture delle ff...tu sai 😅

Baci!
(Recensione modificata il 17/12/2019 - 02:33 pm)

14/12/19, ore 14:39

IL momento dell'amore. Dolce intenso appassionato. Niente di più bello. Come bello è il dichiararsi il loro amore, finalmente.
Così diverso da quel flash su ciò che avviene a palazzo. Il che non prevede nulla di buono, come non prevede nulla di buono il fatto che Jared non risponda al telefono.
Credo che come si diceva in una famosa serie: " L'inverno sta arrivando!!" anche se qui si va più verso l'Inferno che l'Inverno!!!

:)))

11/12/19, ore 19:22

Adoro!!!!!!! Ma quanto sei brava????? E quindi è così che si sn conosciuti ed innamorati. . E la loro prima volta? Dolcissima, (perfect è una delle mie song preferite!!!!!) Hai raccontato tutto con una dolcezza.... e loro sn perfetti insieme, anime gemelle.... io le ho lette entrambe le storie, e le ho adorate, scrivine ancora amica mia, nn vedo l'ora di leggerti!!!!!!!! A presto..... 😘😊❤

11/12/19, ore 17:38

Ciao👋
Arrivati al finale-
J2: -prepariamoci al 🐗-
Io: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat?😵
ehm ehm
Un secondo dopo, fronte contro fronte, Jensen gli sussurrò un dolcissimo. “Tranquillo, piccolo. Tranquillo. Hai paura e sei nevoso. Lo ero anche io, e lo sono tutt'ora Jared, nonostante io non sia mai stato dall’altra parte” (cit)
Jared: 'A team, ma ha nevicato o che-
Jensen: -what *legge* ciccì😱 si dice NERVOSO, aqui😱 l'è sparita una R😱 nooooooooooooooooooo-
tutti a cercare la lettera mancante
Stava per ritornare tra le braccia del suo uomo quando lo spiker alla radio parlò, sulle note finali della canzone in onda. (cit.1)
Jared al centro del letto sussultò alla frase dello spiker “se siete innamorati” voltandosi d’istinto verso il compagno e ritrovando i suoi stupendi occhi verdi a guardarlo, i cuori di entrambi impazziti nel petto, le prime strofe della canzone che li avvolgeva, legandoli sempre più. (cit.2)
-non ne sono sicura, ma credo sia SPEAKER in entrambi i casi-
Jensen: *va a controllare pure lui* -sì, pignolona - nb; il pignolona è rivolto a summer, precisiamo - si dice SPEAKER-
Io: -magggrrrrrrrrrrrrrrrrrazie, Jens-
Jensen: -no problem, sum-
Io: -per il pignolona, però, no, non ti ringrazio-
Jensen: -axx-
oooooooooooooook
-ed ecco come i J2 - finalmente - hanno avuto la loro prima volta con un sottofondo musicale decisamente al bacio-
Jared: -parlando appunto di baci-
Jensen: -sì-
Jared: -ma cosa stai aspettando a baciarmi, pirla -.- vuoi forse aspettare l'arrivo del 2020, per caso-
Jensen: -O.o-
poco dopo
-aaaaiuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooooo-
J2: -what-
Io: -mi avete mandata a fuoco, accidenti-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaooooooooooooooooooo- *traduzione; sono andato arrosto anch'io, e questo alla faccia del mio essere rosso di natura, come la mettiamo?*
epic facepalm dei J2
-minkia se sono stati focosi, i due piccioncini-
Jensen: -seeeeeeeeeeeee -.- mo' voliamo...
qualche riga più tardi
Mary non stava prendendo bene quella notizia del figlio appena saputa. Era furiosa. Fuori di se. Contraria a quell'unione così immorale e fuori dai suoi piani. (cit)
John: Si dice , cretina di una regina-
Mary: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&-
Io: -e/ma piantala -.- sei una cretina e basta-
della serie; 'a team, vedi di spedire quella defixxxxte di Mary a scuola, e vedi di seppellirla sotto una tonnellata di dettati da ricopiare pari pari fino a quando non si distrugge letteralmente la mano
-ed ecco il 🐗 - sgrunt - io lo sapevo che quella xxxxx - sì, xxxxx - sarebbe andata fuori di testa alla notizia di John -.- ma anche lui, minkia...
Sa che la regina è decisamente malata - nel cervello - e le va a dire che il figlio ama un ragazzo -.- se la regina è una cretina, in compenso il re è un po' - un bel po' - pirla :|
E per finire in bellezza-
citazione!mode
Non poteva sapere cosa in realtà fosse successo. Non poteva sapere in che inferno il suo amante fosse appena precipitato. (cit)
-maccheccaxxo🌋 %&%%&%&%&%&%&%&%&%&% *va in sclero!mode* 'a team, guarda che adesso voglio un seguito del seguito dove Mary muore male tra mille e più sofferenze🌋 ce lo devi sappilo, anzi, S A L L O🌋 te capììììììììììììì?🌋
Questo 🐗 è stato decisamente un colpo basso, accidenti :| mi hai fatta stare male😭
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon

PS: adesso ci vorrebbe una bella raccolta, team😇 Mille ed uno modi - se non molti di più - di fare morire la Regina; una raccolta dove, ad ogni capitolo, Mary muore male ed in maniera semplicemente atroce😇 muahahahahaha😇
Risaluti da summer_moon