Non chiedermi come sto
di lady_bella

12/12/19, ore 13:28

Oh un'altra ff su imma....bellooooo! Grazie!!! Continua presto, ottimo inizio!!

12/12/19, ore 00:13

Dunque.. Essendo io la curiosa del team, ho gia la fregola di vedere stò viaggio in auto. 😂 Poi... Ma quanto sarà bello Calogiuri con questi suoi riacchiappi atletici! "galeotto fu il tacco e chi lo perde".. No? Per il resto.. Facciamo che io sono Diana... Essu Imma.. Un bacino sto carabiniere se lo merita!!

Complimenti per un capitolo scritto benissimo! Ed al prossimo mercoledì! 😘😘

11/12/19, ore 23:53

Innanzitutto brava per aver postato questa storia!

Incipit interessante, anche se siamo ancora all'inizio. ma mi piace sia la scelta del caso giallo, col coinvolgimento di Bea, sia il fatto che mi sembra una storia che si sviluppa in modo graduale, cosa che trovo realistica in un caso come questo, con Imma sposata e la grande differenza d'età. Inoltre è scritta bene, cosa che ovviamente è un valore aggiunto.

Sono molto curiosa di vedere come proseguirai, per intanto brava!

11/12/19, ore 22:33

Ciaoooo 😉 Innanzitutto grazie per aver scritto una ff su di loro.. ne abbiamo veramente bisogno nell'attesa della seconda stagione 😍😍 Devo dire che mi è piaciuto veramente tanto questo primo capitolo.. ho adorato i discorsi di Imma con la sua coscienza dopo la sua quasi caduta.... Ora però mi incuriosisce molto.. aspetto con ansia il secondo.. bravissima ❤️❤️❤️