Arizona
di Pratins

30/10/21, ore 21:15

La storia è bellissima e molto commovente. Non mi è piaciuta la reazione di john ma si sa che anche lui è unano

13/12/19, ore 16:41

Rieccomi qui. Sono davvero felice di aver potuto leggere qualcos'altro di tuo così presto - meno male che ho guardato la 15x07 subito, guarda, così non mi sono scappate le tue storie. Cerco di evitare gli spoiler, anche se riuscirci è un altro paio di maniche.
Allora, devo ammettere che non ho pensato né a romanticherie varie né a una rapporto fisico tra Dean e Lee, quando li ho visti assieme nella puntata. Vecchi amici, ecco tutto, e mi è piaciuta la loro chimica. Però devo dire che la tua interpretazione - già presentata, lieve lieve, nella one-shot precedente - non mi dispiace affatto, perché l'hai resa bene. Una buona narrazione può vendermi qualsiasi coppia, dopotutto, e io credo che la tua sia una buona narrazione. A volte la scrittura risulta forse un po' colloquiale e in certi punti la lettura vorrebbe essere agevolata da uno stile un po' più fluido, ma ti prego, non prendere queste come critiche perché non lo so: quello che sto cercando di dirti è che nella tua scrittura vedo molto potenziale, stai andando in una direzione che mi piace moltissimo, c'è sotto del talento ed è per questo che dopo aver letto la tua prima storia mi sono precipitata sulla seconda e che continuerò a seguirti. Mi dici tanto. Ti dico solo che per me è molto raro trovare qualcosa che mi piaccia davvero leggere, di questi tempi, e finora ciò che hai pubblicato qui lo è, mi piace molto. Se mi permetto di farti notare due cose due sullo stile è per pregarti di continuare a leggere e scrivere, allenarti e migliorare - come stai già facendo -, perché ho la sensazione che potresti diventare un'eccellente fonte di letture preferite. Insomma, è tutto nel mio interesse 😉
Mi rendo conto di non essermi concentrata molto sulla trama, in questa recensione, ma mi sono goduta i giochi d'amore di Dean e Lee, le loro personalità, le loro scelte, la descrizione del contesto. Ho temuto un po' quando è arrivato John, ma ti ringrazio di averlo reso un padre che mostra il proprio supporto, anche se nel modo burbero, stringato e tardivo tipico dei Winchester.
Per favore, continua a scrivere.
Alla prossima! 🤗

P.S. In aggiunta, volevo chiederti se potessi aumentare un po' la dimensione del carattere, la prossima volta. Me miope 😅
(Recensione modificata il 13/12/2019 - 04:44 pm)

12/12/19, ore 07:23

Buon giorno e buon giorno mattina cara persona! One shot interessante che vede protagonisti il rapporto, che può essere interpretato ambiguo come no (dipende dai punti di vista, giustamente), fra Dean e Lee. Intriga molto vedere questo rapporto fra questo due ragazzi che avvertono qualcosa, e se non ho capito male, si scambiano anche qualche effusione, ma il tutto rimane bloccato li, non va oltre. Un po' mi dispiace sai!? Ma forse è meglio così visto il tutto.