Kintsugi
di Voglioungufo

Molto molto interessante ha cominciato a piacerti la coppia Obito/Naruto la trovo insolita ma mi piace ciao

Ciao sono ( NaruGaa ) io diversamente da Sasusaku amante delle Canon che è in coppia con me e io invece sono L'amante delle coppie Crack Pairing.

Ho visto che la cuginetta ( Eco89 sasusaku non so se ti ricordi )ha recensito una tua storia e mi ha detto che scriveve robetta interessante ma quando ho visto lo splendore del ObiNaru è unico ( dopo i nostri tesorini *^* GaaNaruObi mi hai fatto venire un ideuccia ;))

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Non ci posso credere di averla letta? Perchè ci sono i miei due NUOVI tesori ObitoNaru e ho faticato molto in alcuni momenti e mi dicevo ( che cosa sto facendo? ma per Amore di ObiNaru cercerà di farmi andare giù l'altra coppia ) Comunque vorrei sapere se Sasuke lo metterai con Kakashi ce li vedri benissimo ;) troppo forte la super gelosia di Obito per il suo tesoruccio. ma comunque è evidente che ci sono accenni della altra tua otp ma pazienza per ObiNaru cercerà di ingoiare molti rospi ahah.

Mi stai drogando con questi due amorini e tranquilla le coppie Strane e poco Cagate sono davvero un spasso scriverle almeno se sbagli non si accorge nulla nessuno se ( vuoi possiamo metterla come coppia nel programma i mio voto per loro c'è ;) )

Una domanda per caso questa potrebbe essere collegata a l'altra e ci sarà alcuni triangolo KakaObinaru? oltre a SasuObiNaru? se non ho capito male.

complimenti anche questa volta è bellissima.

In bocca a lupo per tutto quanto e continua così e buon lavoro.

Un Kiss NaruGaaxSasuSaku ( ma senza la cuginetta ;) ) lei è qui a scrivere come fai tu perché le idee belle vengono a voi?