Writing's on the wall
di cin75

10/04/20, ore 10:30

Ciao cin, sei stata tremenda con il povero jared, lui si è dato così tanto da fare per organizzare la festa di compleanno e di fidanzamento. Ed è andato tutto veramente storto. Jensen si è rivelato parecchio geloso a tal punto da menare chiunque gli capitasse a tiro. Povero misha!
Sarà davvero difficile per lui spiegarsi e farsi perdonare lo schiaffo. Che sia la tua prima storia in cui i j2 si mandano a quel paese?

22/12/19, ore 16:06

Buon salve e buona domenica pomeriggio cara ragazza e rieccomi da te dopo un bel po' che non ci sentivamo su questi canali! Il nostro caro amico Jensen è un tipetto molto geloso, dal carattere piuttosto irascibile e irruento. Sembra proprio non capire che il suo futuro marito, Jared, non se la fa con Misha al lavoro; che in realtà sono solo ottimi amici. La sfuriata, con la conseguente annullamento del matrimonio, poi una volta passato tutto, cerca in tutti i modi possibili di farsi perdonare per questa sua reazione brutta, non mi sembrano belle come cose, sommate tutte assieme. Vado a leggere che cosa combinano questi due ragazzi nel prossimo capitolo della storia.

17/12/19, ore 23:18

Eccomi!
Ho appena finito di leggere questa tua prima parte... come sempre molto brava nel descrivere le emozioni dei personaggi..
Jensen questa volta se la vede davvero brutta.. Jared che aveva organizzato tutto nei minimi dettagli e che si vede Jensen fare una sfuriata del genere..
Spero che le cose comunque si comcludano per il meglio..
e ora andrò a leggermi la seconda parte;)

14/12/19, ore 17:43

ciao❤❤
oddio sei tornata con il botto🥳🥳
jensen è stato spinto dalla gelosia più cieca! ha sbagliato in pieno. povero jared e povero misha!! ne ha prense tante e non c entrava niente!!
😭 e così si prendono uma pausa😭 deve guadagnarsi il suo perdono.
😭 oddio subito era tutta tipo "oddio che dolce! che gelosone!" anche se ho storto il naso allo schiaffo! però alla proposta ho pensato che ora gli dice "cosa? che imbeccile! scusa"e lo bacia di slancio❤😍 ma poi tutto è degenerato.
sto in ansia😭😭😭
aggiorna presto!!
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 05:44 pm)