Buon compleanno
di LadyStone

29/12/19, ore 18:33

Ma che bel regalo di compleanno! Kanon! Mi piace un sacco questo racconto. Come vederli lì, seduti al tavolino a chiacchierare!
E un invito a cena con un "militare" davvero speciale!
Allora un buon compleanno a Katya!

14/12/19, ore 23:07

Io non so come dirti grazie. Lo farei in tutte le lingue del mondo, ma nella nostra e semplice italianità : grazie. Un infinito grazie. Una sorpresa inaspettabile, il più bel regalo che abbia ricevuto per il mio compleanno.
Un sogno che è diventato realtà.
Il ritorno a Santorini, il luogo che non ho potuto visitare in Crociera e per il quale, tu sai, ho versato tante lacrime di dispiacere. Ed ora? Ora l'ho visitata finalmente e il caso ha voluto che incontrassi LUI!!!!... gentile, un uomo di altri tempi, un cavaliere in aiuto, ma a questo punto chissene frega dei documenti di viaggio!!! Rimango li! 😍😍😍😍..
Che sogno mi hai fatto vivere!
Che meravigliosa sensazione.
Lui era perfetto. Eleganza, portamento, lineamenti, mascolinità, ma soprattutto impacciato, orso (ama stare da solo 😜... Amava, ora non più) e quella lingua che... Mmmmmm... Stanotte non dormo. Anzi per i prossimo mesi non dormo.
Ti adoro, mi hai fatto vivere una sensazione bellissima, ho sbranato parola per parola.
Il finale ovviamente so io come proseguirlo, in fondo hai lasciato l'immaginazione al lettore, giusto?!

Grazie mille. Grazie, grazie ed infinitamente grazie.
Tvb Katia.