Merry Little Christmas
di ___Page

24/12/19, ore 17:55

Nulla sfugge all'occhio di Sauron babbo Tiger.
Sorvoliamo sull'associazione mentale gocce di cioccolato bianco e altre cose bianche che servono alla procreazione (il perv a Natale non muore mai), ho adorato come dei semplici biscotti e un forno aiutinoTiger a capire il prossimo step di diventare nonno.
La sua vista acuta e quel non so che di etero come l'essere genitore, lo guidano già in ciò che sarà il suo prosismo Natale con Koala e col genero, a cui un discorsetto ben fatto va propinato.
Magari con quelche dolcetto con gocce di cioccolato bianco e buccia d'arancia.
Dolce, come i biscotti, delicato e divertente, un'ottima chiusura per una raccolta che mi ha accompagnato fino al natale, e che si un pò mi spiace vedersi chiudere, ma che mi ha regaato tanto.
Grazie mille per averl ascritta con la tua immancabile maestria e abilità nel rapirci e portarci in un modno di personaggi e situazioni assurde ma reali, che ci allietao dal inquieto vivere.
Grazie di cuore e complimenti er la tua immancabile abilità di scrittrice.

23/12/19, ore 15:35

Ciao cara!
Questo capitolo mi ha fatta sorridere in una giornata pesante, è stato una gioia da leggere! Zoro e Sanji che finiscono al fresco per... ahahahha ma come si faaa XD
Ecco cosa succede a gareggiare sempre di continuo per ogni minima cosa ahahahahahha
È bellissimo perché ancora una volta abbiamo scelto lo stesso prompt, anche se abbiamo sbattuto dietro le sbarre personaggi diversi X°D

A presto!<3

23/12/19, ore 13:18

#Ti lascio una Recensione(FairyPieceForum)
Esigo il filmato di vigilanza della piazza/palazzo/riva del fiume/giungla, dove si è tenuta la competizione.
Risoluzione in HD, perfetta in ogni dettaglio e magari confezione regalo.
Per scrupolo della corte eh, mica per vedere i muscoli di competizione usati nel match…
Ora, io me li vedo questi due imbecilli formato semi adulti che gareggiano a piscio in lungo la sera di Natale. Magari è nato pure tutto con rabbia e chissà quale scontro verbale («il mio è più lungo!» Si è successo così, già lo so), e magari han pure gareggiato lealmente e me li vedo tutti concentrati e armati a pisciare più in là… quand’ecco le luci ritmate della volante notturna.
Adoroh!
E adoro che Usopp e Nami vengnao solo a constatare che si, sono i loro due fessi, ma li lasciano anche lì che almeno in centrale non dovrebbero far altri danni (?)
Bella, divertente, spassosa e con quel pizzico di pervaggine che tanto amo.
Grazie per questa picocla perla, l’ho amata

22/12/19, ore 10:13

E io che speravo in ben altro rosso.
Vabbè, anche questo Natale sarà in bianco, ma sempre migliore risulterà rispetto alle chiappette sculacciate delle tre scimmiette che Dadan alleva.
Si, aleva.
Sono bestioline piromani, lo sappiamo tutti.
Divertente, molto Natalizia (ehi, un ablero di natale c'era!) e mi è piaciuto rivedere Dadan con i suoi tre frugoletti sotto le feste.

22/12/19, ore 10:10

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!
Ma quanto fluff!
E owwww, e awwww, e cutecutecute!
Daiiiiiiii!
Voglio anch'io una scena così! La voglio nel mang... ok sto chiedendo troppo.
Ma sono così pucciosi, carini e coccolosi!
E il piccolo Ace nemmeno sa quanto è amato e atteso.
Bella bella bella, dolce e tenera, una tazza dicioccolata dritta al cuore (e ciaone fegato)
Grazie per averla scritta

22/12/19, ore 10:08

Ma via il pupazzo.
Vince Crocodile a mani basse.
Mani basse e nei suoi pantaloni.
Si può?
Fingiamo che si può, e facciamolo mentre i BROTP poprtano via quell'obbrobrio di pupazzo ballerino: puah, ha ragione Sir, che oltraggio al buon gusto!
Non è oltraggioso invece, e mi scalda di risate, vedere il quartetto condividere festività e appartamento, e chissà il mio povero Sir cosa non ha dovuto subire fin ora.
Bellissima, divertente e soprattutto IC, che non è cosa da poco.
Grazie di cuore

21/12/19, ore 06:59

Ciao cara!
Riesco a passare da questa flash prima di andare al lavoro, oggi pomeriggio leggo e commento anche l'altra raccolta ❤

È tutto bellissimo! Ho adorato ogni singolo istante, dalla convivenza a quattro, alle improbabili decorazioni natalizie oscene (che come minimo saranno state ordinate sui peggio siti online), all'esasperazione di Crocodile. Esasperazione anche giustificata direi XDD

Tanto sappiamo che alla fine non se ne andrà e rimarranno tutti e quattr- cioè, tutti e cinque in quella casa 😂

A presto!! ❤

20/12/19, ore 15:18

Ahahahahahahaha
Io boh 😂😂😂

L'ingenuità di Luffy, unita alla sua meravigliosa capacità di fare continuamente danni, è qualcosa di meraviglioso 😂
Povero Usopp, forse ora potrà andare a cambiarsi i vestiti XD

Capitolo breve ma divertentissimo, ho apprezzato un sacco!

A presto,

19/12/19, ore 17:47

... Rufy, per l'amor del cielo, cos?!?
Ok, no, ok,non...
Usopp tranqillo, ti adotot io.
Da me nevica ma nesusno ti farà certe domande e certi agguanti alle chiappe (Salvo Sanji selvatici nei dintorni)
Che dire, mi sorprende sempre l'intelletto alternativo di Rufy e come lo estrai dal cilindro con estrema maestria e naturalità: bravissima.
Grazie per la flesh di oggi.

18/12/19, ore 19:30

Squaldrinella!
Pudding ha tutta la mia approvazione, e di Blob, e di Yonji e non dubito che Sora veendo il regalo stia già preparando le nozze.
Che poi sugar è la voce della verità: che male c'è?
È un bel regalo.
Implica solo tre, quattro particolari pervertiti come l'abilità di rendere felice una donna a letto di Yonji, la frequenta vitale della loro vita sessuale, il tasso di frequenza e che il mercato perv delle T-shirt non conosce crisi.
Ha cmq la mia approvazione e benedizione.
Bellissima, la mia preferita fin ora

17/12/19, ore 17:58

... ed Eddy Dadyd portò la pace.
Il mutusmo.
La rassegnazione.
Ma anche le sue chiappe sante e la ex chioma fluente e bionda.
Oh Eddy Daddy, quanto ce piaci.
E quanto ci fai piacere a forza "Tutti insieme appassionatamente", che dannate la alpi, ogni natale no!
Ma per Eddy Daddy questo e altro.
Che mondo sarebbe senza Eddy Daddy?
Si amo dire Eddy Daddy, e amo questa FF

17/12/19, ore 11:36

Ciao carissima,
Chiedo perdono in cinese, non mi sono mai più fatta viva, ma resto quasi sempre al passo, se si considera al passo leggere i tuoi capolavori entro 19 giorni dalla pubblicazione 🤣
Questa flash è meravigliosa hahaha L'ossessivo compulsivo da presepe è qualcosa che esiste in ogni famiglia e Ish deve avere qualcosa in comune con Law per farsu adottare così palesemente da lui lol
Grazie per queste piccole gioie natalizie, spero che avrai tempo, prima o poi, di aggiornarci su cosa combinano Koala e Law in the Cure :)
Sono curiosa, non solo sotto Natale xD
A presto, spero!
Sara

16/12/19, ore 15:41

... ma erchè ovviamente chi suona, sta suonando una ninna nanna!
Per questo il tizio che dorme, dorme!
Oh dai Ishley, non essere così sorda/cieca/disordinatamente ordinata e logica!
Carina e simpatica, bello che tu abbia riallacciato in una differente raccolta sprazzi di altre tue famose long
complimenti

16/12/19, ore 13:11

Shhh, non facciamo rumore nella sacra partita della vigilia tra Law e Crocus.
Tanto non accade nulla no?
No, a parte Rfy, Usopp e Franky che si danno fuoco no.
Ma, come pensato da Law, c'è neve al di fuori della casa quindi non è un problema.
Il problema è smettere di ridere all'immagine di Rufy e compari che si infilano le bacchette piromani nel naso e altri anfratti affini.
Si, sto sorridendo come una scema all'idea.
Breve ma folgorante -ops- mi ha donato il sorriso

15/12/19, ore 17:44

Ho amato questa prima flash!**
Sia per come hai strutturato i rapporti familiari tra i personaggi, sia per la scena in sé... Crocus e Law che giocano tranquillamente a scacchi, mentre dal giardino provengono strani versi e rumori poco raccomandabili, è un'immagine stupenda XDD
Sono morta al: "i suoi discutibili amici, quello con il nasone e quello che gira in mutande"... ma in mutande nella neve, a Natale? XDD
I bastoncini scintillanti accesi, nel naso, sono assolutamente qualcosa che potrebbero fare. Meno male che in famiglia c'è Law, che è un medico.

Ho apprezzato un sacco questo primo capitolo, aspetto il secondo domani!**
A presto!!