Peppermint
di ___Page

20/12/19, ore 21:45

Ma come ho fatto farmi sfuggire questa tua ff. La adoro già dal primo capitolo. 😍😍😍

16/12/19, ore 13:14

Non c'è nulla da fare: metti Law e Kidd in una stanza e qualcuno si fa male.
In questo caso l'albero di Natale al14 di via Flevance.
Ma non solo lui avrà qualche contusione.
E no, non parlo della stoccata allanimo paterno di Kidd da parte del figliolo («Non posso perderti di vista un secondo, papà»... toh!) ma di Laine che, scarpette infilate, ora ci pensa lei e insegnarvi come comportarsi con l'albero di Natale a lei dedicato.
E Bepo nel mentre scondinzola.
Molto dolce, divertente, dimostra che ci vuole una donna per badare a due bambini -un medico e il suo compare- e che non si può mai lasciare da soli due uomini e un albero di Natale.
Rip Xmas Tree.
Ho amato questo primo capitolo, e scalpito pe ri prossimi.
Grazie per le nuove emozioni, a presto

zomi

15/12/19, ore 17:59

Ho visto che hai pubblicato anche questa OS e sono passata subito, e non potrei esserne più felice perché è assolutamente adorabile!
Law e Kid (padri single entrambi?), i rispettivi figli, Bepo nel ruolo di grande cane bianco, e un albero di Natale. Ad avere la peggio è l'albero, ma in realtà no, sono i due genitori che per essersi comportati come dei marmocchi, litigando come sicuramente facevano da ragazzini, ora verranno trascinati dalla mini-Law a comprare i nuovi addobbi. E senza fiatareXD
Adoro! Ho apprezzato un sacco entrambi i bimbi (sono dei tuoi OC? Li userai in altre storie?), e la scena in sé.

Valeria