Peppermint
di ___Page

20/12/19, ore 22:12

Ahahahahaha!
Sto morendo.
Immagino la faccia di Law, il cataclisma che Luffy davvero potrebbe causare se si trovasse in un negozio di giocattoli e non posso smettere di ridere.
E Lanie? Degna figlia di suo padre. La adoro 😍

16/12/19, ore 18:15

Ciao!!
Ahahahaha il finale è meraviglioso!! Ho adorato ogni singolo istante di questo capitolo!
Abbiamo avuto la stessa idea: Luffy tra le decorazioni Natalizie 😂 l'hai sviluppata molto più di me, aggiungendo delle scene magnifiche (Lucy XDD E Bepo addobbato!!) e ho apprezzato davvero un sacco!
È così da Luffy unirsi in una scorribanda nel negozio di cianfrusaglie più vicino, che davvero, non poteva essere più IC di così. Povero Law, ho sofferto per lui (no non è vero, ho riso anche della sua nefasta sorte, lo ammetto XDD)
Te lo avevo già detto, ma lo confermo in questo capitolo: adoro questi bambini! Ed è una gran cosa, perché di solito non amo gli OC, ma loro sono ben caratterizzati e si incastrano perfettamente nella storia, li sto apprezzando davvero un sacco. E poi mini-Law e mini-Kidd sono così simili ai rispettivi genitori che mi fanno sorridere un sacco! A loro modo sono davvero adorabili.

Aspetto l'aggiornamento di domani 😍
A presto,
Valeria

16/12/19, ore 15:57

Ripetiamo.
Again!
Torao la Renna, Rufio il Folletto e Eustachio il Pupazzo di Neve.
Sarà il mio tormentone di Natale, e Buble muto.
Forse Baby rimpiangerà di essersi persa un tale spettacolo, e Shachi ringrazierà di avere ancora il negozio intatto, come Bepo farà solo BAU e scodinzolerà tra i festoni, ma dubito che Laine e David rimpiengeranno un così bel giro di shopping di decorazioni natalizie.
Se ne potrebbe fare un altro, se i nervi di Law reggono...
Tentazioni proibite a parte, molto divertente e scorrevole, per nulla scontato (seppur Rufy sia promessa di guai) e per fortuna Sanji si è slavato.
Si, salviamo i biondi.
Grazie per questo nuovo capitolo, complimenti

Zomi