The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

20/09/20, ore 19:20

Agatha per poco non uccideva Bra.
Solito capitolo bello.
La parte a villa Brief alla fine si è conclusa per il meglio.

19/01/20, ore 18:39

Salve rieccomi qui a recensire come sempre :).
Wow per poco Agatha non e rouscita a uccidere veramente Bra, dopo averla spaventata a morte e essersi gustata la disperaziine della bambina facendo questo ha sprecato tempo e cosi Andromeda e riuscita a farmare l'attentato omicidio nei confronti della poccola Bra grazie anche alla chiamata di Envy. E ora la badante si trova nei guai grossi visto che e legata e la sorella di trunks sta andando a liberare i ragazzi in cucina. Ecco il violento scontro tra Kenshiro e Madare e quest' ultimo in questo chap. si e sfogato molto con Kenshiro ed anche se il suo ex compagnio gli ha chiesto scusa e ha cercato di farlo ragionare, Madara lo rotiene ancora responsabile del suo "fallimento" come guerriero. Ormai Kenshiro ha capito che ormai le parole non servono più a nulla... ed ora che ha capito come sconfigerlo eludendo la abbilità di Madara. Ed eccolo il fratello maggiore di Bra dove era. Stava girovagando per la struttura e guarda caso si e inbatutto nel capo degli assassini, non che colui che ha datto l'ordine di uccidere sua madre. Anche se lo ha attaccato naturalmente non ha potuto fare nulla ovviamente, per l'esperienza che ha l'assassino lo ha soprafatto con tre semplici mosse, ed era li per ucciderlo ma e stato salvato da un uomo che nessuno dei due si aspettava... Altair. Qua prevedo una battaglia molto interessante. (Io prevedo una battaglia 2 vs 1: Irene) (Beh se dovesse succedere Trunks può vendicarsi della madre, e Altair può redimersi: Miria) (Questo perchè siete degli imbroglioni: Psyko) (Guarda che anche voi Villain lo fate, anzi di solito mandato orde di nemici -_-': Jean) (Dai Zoro non puoi essere cosi pessimista, che esempio dai ai tuoi alievi: Teresa) (Domastra ai tuoi alievi di che pasta sei fatto Zoro: Claire) (PGV2 vuoi dire che scrivendo quella scena non ti sono saltate in mente scene piccanti? Come a tutti del resto?: Psyko) (Lo sai che cosí risci l'ira di PGV2 e di AlanKall?: Ada) (Vero ma come ha detto Tvan adoro mettere in difficolta gli autori con i suoi PG ihih: Psyko) (Questo non l'abbiamo notato -_-': AlanKall sarcastico) (Beh potrebbe essere anche nella realtà: Deneve) (Vero chi lo sà sopratutto per Erza: Helem) (Deneve e Helene non fate spoiler, anche se e vero che e un po strano: AlanKall) (Mi sa che non puoì più smentire Hillary: Raki) (Dai Takao apri quei benedetti occhi: Jean) (Il loro rapporto mi ricorda molto quello tra Ash e Misty: Cole) (Mi sa che qualche villain ha paura di noi. Beh buono a sapersi ihihi: Teresa) (Vabbe tanto tutti sappiano che mi aprezzi Vegeta: Goku) (Continua a ripeterlo, magari alla fine ci credi: Vegeta) (Uff peccato che Agatha sia stata presa, volevo davvero vedere se ci riusciva ad ucciderla: Riful) (Ma lo sai che non sai del tutto normale tu -_-': Claire) (Sono curiosa di vedere le facce di delle di loro due quando le loro controparti si baceranno: Helen) (Sempre se PGV2 vorra fare quella scena: Deneve) (Penso che lo farà, se no ho come l'impressione che verrà assalito da tutte le ragazze: Jean) (Pero c'è da dire che potevi comunque trovare un bel nascondiglio per il progetto: Galatea) (Che trà l'altro come ha fatto a sapere se Tvan non esisteva nemmeno? Duke ha ragione: Alicia) (Oh si aspettate e vedrete eheheh: Opheloa) (Oookay sara meglio chiudere qui il siparietto prima che Ophelia perda la testa e dia di matto. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ed ora a pensarci bene anche il maestro degli assassini e sceso in campo, un altro pezzo grosso. Ci sarà da divertirsi. Spero che questa recensione ti sia piacuta e sopratutto sia stata di tuo gradimento ciao e alla prossina.

A.K.

Jack-Jack Parr
Violetta Parr
E Buddy Pine/Sindrome?

27/12/19, ore 22:08

Ehy Ciao PGV 2. Come va? Tutto bene? Molto bello questo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte a Villa Brief che fortunatamente a culo si è alla fine conclusa per il meglio. Strano. E questo grazie all'intervento di Envy e Shun. Utili. Li detesto ancora ma so stati utili. Agatha perde tempo con la bambina. Peccato. Molto feroce e violento lo scontro fisico e verbale tra Ken e Madara. Sono pg brv. Mi so piaciuti Infine abbiamo avuto il breve confronto tra Al Mulaim e Trunks, che ha svelato cose. Lo scontro m ha un po' deluso ma ok. Comunque ti do gli auguri di buone feste, e ci risentiamo a gennaio 2020. Alla prossima!

22/12/19, ore 14:52

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo; la parte a Villa Brief si è alla fine conclusa per il meglio, grazie all'intervento congiunto di Envy e Shun. C'è da dire che Agatha ha fallito la sua missione anche perché ha perso tempo con Bra, puntando a sconvolgerla psicologicamente prima di darle il colpo di grazia, anziché farla finita all'istante.
Molto interessante lo scontro fisico e verbale tra Ken e Madara: approfondisce la psicologia di entrambi e svela anche il punto debole del Rinnegan.
Infine abbiamo avuto il breve confronto tra Al Mulaim e Trunks, che ha svelato dove il Concilio nascondeva le armi raccolte negli anni e cosa c'era dietro l'epidemia all'Evangelion Hospital. Inutile dire che sono curiosissimo per il confronto finale che avverrà tra il capo degli Assassini e il suo sottoposto.
Segnalo alcuni errori: Al Mualim, nel dialogo con Trunks, afferma che Bulma è stata assassinata a Villa Brief, anziché alla Vecchia Villa, e prima ci viene detto che Envy "Sapeva che Shiryu e Shun erano presenti [a Villa Brief] grazie alle informazioni dategli da Mustang e Lucy la sera precedente"... in realtà Shryu non era lì, ma Seiya sì.
Non ho altro da aggiungere, per cui ti faccio qui gli auguri di buone feste, e ci risentiamo a gennaio 2020, dove, tra l'altro, ricorre anche il terzo anniversario della tua ultima storia.