Un bacio sotto il vischio
di AryaDream

31/05/20, ore 16:42

Ciao cara <3
Le storie natalizie vanno bene in ogni periodo dell'anno e quindi eccomi quo. Pandora e Rhadamanhtys sono adorabili e questo loro incontro fortuito alla fine ha portato a qualcosa di bello. Nessuno dei due amava festeggiare il natale per motivi personali, eppure Rhadamanthys (sicuramente folgorato dal colpo di fulmine) non perde tempo e invita subito Pandora, almeno insieme potrebbe venirne fuori un natale speciale e piacevole, ed è proprio ciò che succede. E ovviamente il bacio sotto il vischio non poteva mancare. Mi è piaciuta tanto, l'ho trovata molto dolce <3

Nao

04/01/20, ore 20:18

Ciao e Buon Anno!
Adoro le storie natalizie, anche io spero di riuscire a scriverne una prima o poi; del resto anche quest'anno ho provato a scriverne una ma ho dovuto lasciare perdere, come spesso accade.
Qui abbiamo come protagonista l'immancabile Pandora, staolta nei panni di una giovane donna che ha già sofferto molto nella vita, dato che ha perso il padre presto, e oltretutto deceduto due giorni prima di Natale. Comprensibile che non abbia voglia di festeggiare...
Ma il misterioso incontro con un giovane con il suo stesso desiderio di evitare parenti e tavolate varie paradossalmente si trasformerà in un bellissimo Natale, perchè forse ha appena incontrato la persona che potrà ridarle il sorriso.
Una storia semplice e molto carina, con una bella ambientazioni tra negozi d regali e bar dove servono cioccolate calde, con dei buoni sentimenti, e un un lieto fine sotto il vischio che non può mancare.
Complimenti!

30/12/19, ore 22:03

Ciao! In attesa di poter commentare il prossimo capitolo della tua long dedicata a loro, passo da questo bacio sotto il vischio, un bacio benaugurale ;)
Pandora con Radhamantis sta bene in ogni contesto, sia la sacerdotessa degli inferi o la sbadata ragazza della porta accanto, son sempre splendidi, dolci.
Una delle coppie più belle di LC, di cui leggere è sempre un piacere.
Ti auguro un un buon anno nuovo con tanti progetti realizzati, e auguro a noi tanti nuovi racconti!
A presto! :)

23/12/19, ore 08:10

Una inedita Pandora lontana dal regno degli Inferi, e catapultata nel caotico mondo moderno alle prese con i preparativi Natalizi.
Impacciata, romantica e dolce...corre per le strade cittadine con la strana sensazione addosso di sentirsi fuori luogo, come se la sua vera vita...il suo destino appartenessero ad un altro luogo ed un altro tempo.
Non a tutti piace festeggiare il Natale, soprattutto quanto tale ricorrenza rammenta alla mente tristi ricordi che preferiremmo restassero sepolti.
Eppure è una notte magica...dove tutto può accadere, come anche imbattersi o scontrarsi con un perfetto sconosciuto che però ti sembra conoscere alla perfezione. Un legame tra una storia originale e il fandom di Saint Seiya, perfettamente amalgamati insieme. I personaggi catapultati nel mondo moderno con riminescenze del loro antico passato.
E il misterioso Radamante si mostra all'altezza della situazione, enigmatico e affascinante cattura subito l'attenzione strappando una cena a due alla bellissima Pandora, che ritrova in lui caratteristiche simili del proprio carattere.
Un modo per conoscersi, un modo per scoprirsi a poco a poco e stare insieme. Un'attrazione immediata che il biondo coglie prontamente tirando fuori il rametto di vischio e suggellando con un bacio quell'incontro voluto dal destino.
Una bellissima one shot a tema Natalizio, nella quale hai inserito perfettamente i tuoi personaggi del cuore, un ottimo lavoro davvero. Tanti complimenti, e un mare di auguri di buone feste. Alla prossima.

17/12/19, ore 21:15

Dolcissima shot che mostra il tuo miglioramento in dialoghi e descrizioni, spero lo applicherai in Infinity. Buon lavoro e a presto.