A Trip in Time
di hinata 92

18/12/19, ore 16:33

Beh, non si può certo dire che questo non sia un finale col botto. Di dramma ne contiene a tonnellate. Quando Trip ha pronunciato il giuramento, si poteva quasi sentire la disperazione del Razziatore. E ti dirò, mi è dispiaciuto un pò per quel vecchio rapace (vecchio, poi, per modo di dire. Probabilmente non se lo ricorda più nemmeno lui quanti anni ha). Il suo amore per il figlio era più che evidente, e vederselo strappato così, senza poter far nulla per cambiare la situazione, immagino che non sia stato per nulla facile. Ma poi...ecco che Odin ti tira fuori una soluzione a cui non avevo proprio pensato! (giuro, mai e poi mai mi sarei immaginato una roba simile) Una soluzione a dir poco geniale, che accontenta tutti: il Tempo, che ora avrà un nuovo guardiano; il Razziatore, che ha potuto riabbracciare il tenero (per modo di dire) Trip; e anche Odin (non scrivo altro per evitare spoiler agli altri lettori). Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Mi sono divertito davvero tantissimo a leggere questa storia, e spero di rivederti. Alla prossima!

PS: Tempo fa ho avuto un'idea per una storia di PK, che però non ho mai avuto il tempo di sviluppare, nè credo che riuscirò a farlo in futuro. Te ne posso parlare, così se ti piace la puoi scrivere tu?