Peppermint
di ___Page

20/12/19, ore 23:53

Anche io vorrei una bella cioccolata calda da gustare. Ma quanto sono carucci 😍😍😍

18/12/19, ore 21:20

Ciao!!
Ormai i tuoi aggiornamenti sono diventati un appuntamento quotidiano 😍😍

E alla fine Sabo e Ishley ce l'hanno fattaaa! Chissà Law e Koala, quanto ci gireranno attorno e quante merende dovranno fare, prima di dichiararsi l'uno all'altra.
Ban-Arnd... aiuto XDD la gaffe di Sabo è esilarante X'D suona troppo come "è una persona fidata, te lo presento, non mi ricordo nemmeno il suo nome ma è fidato" XDD
Ho adorato tantissimo anche la battuta di Laine sulle verdure. Bimba perspicace, penso proprio abbia ragione :D

Ma alla fine, scopriremo cosa contengono i regali?

A domani!! ❤❤
Valeria

18/12/19, ore 19:45

I regret nothing!!!!
Jean Bart è il nostro nuovo eroe, e lui e la pignetta conquisteranno il mondo!
Sempre che Sabo non lo chiami più Ban-Arnd (no, davvero, banned and restricted?! Davvero? A JB?!?!?)
Detto ciò, mi sento molto Sugar Grinch e mi allego alla domanda di quando si può cambiare galassia: il mondo è troppo piccolo.
Troppo affollato, troppa gente e... Sabo.
Troppo Sabo.
Innamorato e in allarmpanic!mod
Oh per l'amor del cielo: di Drake abbiamo paura?!? Drake oppai allergic X?
Koala, condoglianze, che razza di collega hai.
Certo che pure lei che fa entrare chiunque, per forza poi ha certe conoscenze da manicomio.
E oltre al manicomio aggiungiamoci anche il Destino che si diverte (ho un deja-vù) e fa incontrare Sabo con la sua bella, che bella lo è, ma mica scema, secondo me, e col cavolo che ci casca che il regalo è per Ikkaku.
Seeeeeh, ciaone.
Brava Ishley, bacia lo scemo che almeno gli passa il panico.
Nel mentre Law ama, progetta, si domanda come sia finito al Green Bit invece che con la sorella, con la cugina innamorata e Sugar Grinch (muori! siiiiii) il tutto propenso verso la figlia.
Ma c'è anche Koala.
Per fortuna che c'è lei.
E pare abbia anche aiutato per il regalo per il piccolo sole: cute!!!
Curiosa di sapere cos'è.
Bene, mi appropinquo anch'io alla cioccolata calda e aspettto il prossimo capitolo.
Grazie per questa raccolta, e complimenti

Zomi-Sugar-Grinch