Peppermint
di ___Page

21/12/19, ore 00:04

Ma, io non lo so come fai.
Ogni volta che finisco di leggere un nuovo capitolo sospiro come una ragazzina alle prese con i primi u(a)mori adolescenziali.
Ti adoro 😍

20/12/19, ore 14:30

Ciao cara!
Scusami per il ritardo, ieri è stata una giornata di fuoco e di sera mi si chiudevano gli occhi, così ho rimandato alla pausa pranzo di oggi la recensione del capitolo!

È davvero adorabile, scritto benissimo e romantico al punto giusto. Leggendolo viene spontaneo sorridere, le vicende si snodano in modo davvero spontaneo e naturale, ed è così che alla fine Law e Koala si ritrovano uno tra le braccia dell'altra. Sembrano già una famiglia felice, con tanto di cane e figlia, ma i pensieri di Ikkaku gettano un'ombra.
Sappiamo quanto può essere difficile e problematico Law. Spero che non si metta in testa niente di strano, e che Koala sia pronta a superare gli eventuali momenti di crisi. Di sicuro ha la personalità giusta per stargli accanto!

A presto ❤
Valeria

19/12/19, ore 20:27

Ciao! Direi che è giunto il momento che anch'io ti lasci una recensione: premetto, innanzitutto, che io Law di solito etero lo vedo solo con Robin (e naturalmente nelle fic yaoi è di Kidd e nessun'altro), ma tu sei stata in grado, piano piano, di farmi innamorare della coppia Law x Koala! È una coppia assolutamente adorabile, per quanto super crack e forse in quanto a bellezza equivale la Kidd x Nojiko (che io amo tantissimo, sarebbero una bomba insieme!)....ho letto varie fic sulla coppia, sia tue che di altri autori, e un po' per volta l'ho apprezzata sempre di più!
Questa fic, tra tutte, l'ho aggiunta tra le preferite non solo perché amo il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi (Law forse è leggermente OOC, ma in senso buono e piacevole e non stona affatto vederlo in atteggiamenti apprensivi e premurosi nei confronti di sua figlia, così come il suo agitarsi davanti alla consapevolezza che i suoi sentimenti per Koala stanno crescendo sempre di più)...Anche Koala è un personaggio che solitamente vedo solo con Sabo, ma come già detto, grazie a te ho cominciato ad apprezzare tantissimo il suo rapporto con Law!
Sono davvero curiosa di vedere come si concluderà questa fic ed è inutile dire che ho letteralmente fatto i salti di gioia nel leggere che finalmente hanno fatto l'amore (pensavo ci sarebbe voluto si più, e invece sorpresona!!).
Sono solo un po' preoccupata dal finale di questo ultimo capitolo: non è che i dubbi di Ikkaku si rivelano fondati e Law, preso da un raptus di non si sa cosa, decida di allontanarsi dal rapporto per ora creato con Koala, vero? No perché nel caso penso che verrebbe linciato più o meno da tutti, sua figlia per prima!
Aspetto ansiosissima il finale e mi raccomando scrivi ancora tanto su loro due, perché per quanto sia gelosa del mio amore per le Law x Robin, Koala è assolutamente una sostituta valida!
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 08:29 pm)

19/12/19, ore 18:15

Una cioccolata, un cinema, qualche caffè, persino una cena.
Poi la prima notte.
Su un piumone, a farlo in silenzio, che se no Bepo si sveglia (...) e poi: «Allora non è il caso che vai. Con la neve meglio non muoversi in macchina e per andare a piedi ormai è tardi»
Law a chi ahi chiesto lezioni di flert?
A Sanji? A Ivankov?
Di sicuro non a Kidd o a Sabo.
Di sicuro.
Però queste poche prime righe del capitolo ti hanno fatto guadagnare il diploma di Mr Prince, e io lo incornicerei vicino alla laure ain medicina. Anzi, togli la laurea e mettici direttamente il diploma che fa più figura.
Là!
Va che meraviglia.
Ora se volessimo anche incorniciare i tuoi boxer coi fenicotteri... ops, ff sbagliata.
A riportarci alla realtà ci pensa zia Ikkaku che analizza, studia, incrocia gli astri e le dita, ignorando la sua naturale diffidenza, affinchè una gioia precipiti nella vita di Law.
E forse sta accadendo.
Forse.
Restiamo scettici sulle speranza Ikka, ma alimentiamole con forza.
Grazie per questa nuova flash, dolce e sentimentale, calda nonostante la neve.
Complimenti

Zomi