Un Natale divino
di Teo5Astor

30/03/20, ore 21:20

ADORO anche questa oneshot, e dire che questi due mi sono sempre piaciuto è dire poco, davvero!
Il grande principe dei Saiyan che si è innamorato perdutamente di una terrestre tutto pepe e con un bel caratterino ( a carattere è pari a Chichi su certi lato ) ...
Poi mi piace il modo un qui scrivi, il modo in qui descrivi il tutto senza poi andare sul volgare! Leggendo mi sono immaginata tutta la scena! Davvero bravo, alla prossima ^^

03/01/20, ore 14:32

Caro Teo,
Questa volta, mi spiace, ma dissento fortemente con la scelta del finale.
Ma Bulma non lo sa che il blu smorza come colore? A Natale va l'oro, (per questo hanno messo Freezer a fare da luminaria da giardino) o il rosso. Quindi mi spiace, caro mio, ma la versione God doveva essere quella base, non quella da ssj.
In piú, cara Bulma, le corna da renna con relativo campanellino tolgono la concentrazione perché uno si fissa su una sola domanda: ma il naso rosso dov'é? E lí ti vengono dubbi...
E poi, si rompono le finestre? In pieno inverno? E Bulma non si lamenta del freddo?
No, no, secondo me l'intera storia va rivista. A meno che... Ti scrivo, in privato... Mi é venuta un'idea...

Alla prox e buon anno!
Ssjd

30/12/19, ore 14:35

Wuahahahaha pensavi di esserti liberato di me?! E invece con cazzo xD sono passata anche da qui.
Beh beh beh, che dire ... ti piace vincere facile. Lo sai che loro sono la mia coppia canon preferita di sempre :D
Hai reso davvero bene la prospettiva di Vegeta, crudo come sempre, geloso come abbiamo imparato ad amarlo.
Anche Bulma assolutamente provocatoria e provocante è perfetta nei suoi "striminziti" panni xD
Ottimo lavoro e ottimo contesto. Il Natale ti ispira bene, noto con piacere.
Chissà se hai in serbo qualcosa per capodanno :P chi non scrive a Capodanno non scrive tutto l'anno!
Un abbraccione grande!
Eevaa

22/12/19, ore 17:21

È bello che la passione tra marito e moglie sia sempre la stessa di sempre, e vedere quanto Bulma e Vegeta si amano e si desiderano come se fosse il primo giorno, se non ancora di più, è stupendo! 🌟 Tra l'altro il titolo della storia è azzeccatissimo e il bel regalo se lo sono fatto entrambi proprio "divinamente"! 😋

21/12/19, ore 14:17

Ciao Teo:)
anche se è da un bel po' che non ci sentiamo, ho voluto aprire la tua storiellina primo per salutarti e chiederti come stai e secondo, ovviamente, per godermi un po' di frivolezze.
Se non fosse per il rating rosso e l'evidente escalation sessuale della storia, il tono dei dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi fa molto Akira Toryhama, quindi non mi sorprenderei di vederli interagire in questi termini all'interno del cartone. Anche se dovrebbe essere un cartone con il rating +18 anni 😉
A parte questo, ho letto volentieri la tua storiellina e sono davvero contenta di poterti fare i miei migliori auguri di buone feste:)
ovviamente ci sentiamo ancora per Natale, ma intanto, un abbraccio grande grande da parte mia!

Zappa

21/12/19, ore 12:29

Ciao Teo! Ho letto ieri la tua storia ma solo ora trovo il tempo di recensire. Complimenti perche mi hai fatto proprio divertire, ho la stessa concezione di un "Vegeta duro fuori e morbido dentro (dentro la camera da letto)". Amo queste storie a tema natalizio e mi è piaciuto molto anche il fatto che tu l'abbia collocata in Super, solitamente si fa poco forse perche la serie non ha riscosso molto successo, ma a me è piaciuta davvero molto perche ha messo in luce un evoluzione completa di vegeta da anti-eroe a co-protagonista ed alleato. Bulma è sempre la solita pazza, in grado da far perdere la testa al suo principe e rischiare la pelle e le finestre. Scusa se ho divagato un po', la storia è bellissima, andrò a leggermi sicuramente altre tue creazioni. Un bacio, Jenna

21/12/19, ore 09:57

Buongiorno Teo! Ho recuperato anche questa bellissima one shot, ma che bel regalo di Natale che ci hai fatto! Complimenti anche a chi ha realizzato questa fan art davvero stupenda, con un Vegeta imbarazzatissimo e sconvolto di fronte alla bellezza e sensualità di sua moglie, proprio come è accaduto nella tua storia. E' stata sicuramente meno introspettiva di Affetto Placebo, ma l'amore che il principe nutre nei confronti della sua donna è emerso ugualmente, così come la grande passione che li contraddistingue.. Mi ha fatto morire immaginarmi Bulma con le corna e soprattutto con il campanellino che continuava a suonare ad ogni suo movimento ahaha mi richiamava l'immagine di un gatto o un cagnolino. Anche io ho avuto un cagnolino con il collare con il campanello e ogni volta che si muoveva suonava, era snervante quindi capisco il povero Vegeta ahahah. Niente Teo, è stata davvero carina questa storia, si vede che ci stai prendendo gusto a scrivere su questi due. A prestissimo!

21/12/19, ore 00:11

Ciao... Adoro dragon ball e benché abbia ormai 30 anni e con la fede al dito, lo guardo quando posso nei meandri della TV... Ma bndo alle ciance ehhehehe che storia maliziosa e ben scritta... Complimenti alla prossima
Chapeau chapeau

20/12/19, ore 18:16

Il titolo (e l'immagine finale un po' strampalata) confesso mi han fatto vagamente sghignazzare...
Beh, se la rossa precedente conteneva qualche riflessione e ricordo e la parte rossa sembra quasi un incontro "di normale e fortuita convivenza", qui non c'è scusa che tenga, e la parte hot la fa da padrona, quasi un pwp si potrebbe dire. Galeotto fu questo costume natalizio completo di corna e campanello che secondo me lui ha fatto assai bene a ridurre molto male ma vabbè 🤣e le simpatiche e decisamente non velate provocazioni di una turchina...
Nala

20/12/19, ore 15:51

Zio mi hai uccisa 😂
Quel campanello al collo di Bulma mi ha fatto ridere più del dovuto, con Vegeta che glielo strappa perché non ne può più di quel tintinnio! 😂
A parte la mia stupidera, one shot carinissima a tema natalizio. Abbiamo un Vegeta voglioso ma un pochino tenerone, come ci è stato mostrato in super. Un Vegeta che nonostante tutto è a suo agio con la sua vita terrestre!
Il suo odio per Goku e Yamcha li condivido 👌😆
Bulma è la solita stronzetta provocatrice 😂 mannaggia a lei!
Quel “merda” di Vegeta quando Bulma gli fa notare la sua aquila in volo, è un’altra cosa che mi ha fatto ridere più del dovuto! 😂
Bene zio, grazie per questo tocco di goliardia! Apprezzatissimo! 😉
A presto,
Miky

20/12/19, ore 15:24

Ciao Teo! 👋
Allora le riflessioni di Vegeta le adoro (ma lo già detto) e mi fanno anche ridere, perché è lui c'è, sempre scazzato quando lo qualcuno lo disturba quando fa quello che più li piace oltre ad altro che scrivi al fondo 😂, se poi perché beh quando si azzuffa con Bulma c'è fanno scintille nel vero senso della parola 🤭. Ma vogliamo anche parlare dei pensieri romantici su bulma?? 😍🖤
C'è stata proprio una tempesta ormonale nel corpo di Veggy, eh eh 😁.
Come dico sempre io se Vegeta fosse un personaggio esistente sarebbe il classico Bad Boy 😎 insieme alla sua spalla.
Beh Teo se pubblichi una piccola parte legata a Remember Me la leggerò ✌️, alla mia prossima pubblicazione c'è lo già in mente come farla la prossima storia ma devo prima un po' diciamo elabolarla, e scriverla.
Ciao Teo e alla prossima ✌️😎

20/12/19, ore 02:14

👋-
Vegeta: -senti un po', teiro massì, mo' fo il vampiro, ma hai deciso di aggiornare in notturna?😱
aaaaaaaaa- lleluia; aaaaaaaaaaaaaaa- lleluia; si delira; si delira; alleeeeeeeeeeee- luia
Ciao, va'👋 e ringrazia che sono una vampirella in erba, amico-
cominciamo
Troppo diverso da quello ero. (cit)
Bulma: -sta' attento, orbo *viene squadrata dall'autore* volevo dire, teo -.- manca un CHE, qui/qua😱 della serie Troppo diverso da quello CHE ero-
Vegeta: -gnam-
Io: -ma what-
Teo: *chiamato in causa* -ohi Vè; guarda che si dice A Natale siamo tutti più buoni -.- non A Natale siamo tutti ladroni -.- ridammi/restituiscimi il CHE mancante, voleur-
Vegeta: -vocheeeeeeeeeee😵 'a teo😵 non ho capito-
Teo: -sarebbe ladro, Vegeta-
Vegeta: -e parla italiano, pirla-
Teo: -a chi, pirla🌋 a chiiiiiiiiii-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 dell'autore all'indirizzo del saiyan
Vegeta: -X_X-
Teo: -e Buon Natale, ladro-
Vegeta: -ma va a da via el xx-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 dell'autore all'indirizzo del saiyan; secondo round
Vegeta: -@_@-
Teo: -vittoria-
festa!mode on del teùn
Maldetta donna! (cit)
-guarda che manca una E a MALEDETTA, amico-
Bulma: -colpa mia, teo, scusa😅 avevo le tasche bucate-
Teo: -annamo bene- *facepalm*
Io: -e te, Bul, ocio a non prenderti un accidente, visto il body striminzito che hai addosso/indosso-
Bulma: -ma se ho il riscaldamento acceso-
KABOOOOOOOOOOOOOOOOM
Bulma: -ok -.- volevo dire, avevo il riscaldamento acceso -.- ché qua l'è sciupa tutt...
ehm ehm
Ed ecco come la Bulmona si è fatta vedere/trovare dal marito vestita da Babbo Natale-
Vegeta: -O_O alias/aka oddio mio-
-e come - dopo la performance del principone - alla Capsule Corporation avranno bisogno del vetraio-
Vegeta: -axx😵 'a teo, qua so' sciupati i vetri-
Teo: -magniiificoooooooo-
facepalm dell'autore
-a proposito, amico/bello/caro il nostro guaglioncello; con la tua scena rossa mi hai fatta diventare molto più rossa di tatino-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaaao- *traduzione; ti informo/avverto di come a recensire abbiamo un pomodoro vivente e non la summer*
Io: -tatino-
Miele: -meo- *traduzione; ok, teùn, se vedemo*
fuga del gatto
Spero passerete tutti quanti dei bei giorni di festa... e che magari possiate passare un Natale divino, o di vino nel caso apprezziate bere un po’, anche voi! ;-) (cit)
-no, grazie😋 non mi voglio 'mbriacare-
Vegeta: -hic-
Bulma: -in compenso l'ha appena fatto mio marito😋 guardalo, teo, sta dondolando-
Vegeta: -hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic *fa un bel respiro* jingle bells, Bulma, va', fatti straaapazzàààààààà- *afferra la moglie e la fa girare su se stessa*
Bulma: -X_X alias/aka mi gira la testa-
Teo: -alèèèèèèèè -.- alleluia...
epic facepalm del teùn
Molto, molto carina😍 e molto - molto - rooossaaaaaaaaaaaaaaaaaaa🔥
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 04:03 pm)