Happy Birthday to you
di Melanto

12/12/20, ore 22:07

E come dice Mery beth "Oh my God! How cute!!!😍"!!!
Lo so che sono passata da recensisco una serie alla fibra recensirti tutti gli episodi e per oggi pensavo di non scriverti più ma mi sono imbattuta in questa ed è troppo bella!!!!
non so se più adorabile Yuzo o Mamoru!!!
e poi mi piace moltissimo il resto del gruppo che li accompagna ogni capodanno; in particolare Kumiko e Takeshi mi sono molto molto simpatici , oltre a Taro e Azumi ovviamente (anche se qui non ci sono!).
bellissima! A questo punto non puoi lasciarci senza storia natalizia/festiva quest'anno!!!😉😁
a presto!!

05/08/20, ore 20:57

Ohhhh! Ma sono deliziosi!
Vorrei anche io mandare un messaggio a Mamoru, giusto ogni volta che rileggo questa storia 🤣
Davvero adorabile Yuzo, che dalla tua penna esce sempre vincitore, con il suo slancio. Ma questa volta Mamoru non è da meno: mi piace vederlo restare senza parole davanti alla ti e andare a mille con le stampelle e rifugiarsi in cucina per la vergogna!
Davvero una bella pagina di questa coppia!♥️
Maddy

29/05/20, ore 11:20

Ciao Melanto. Dopo aver letto del compleanno di Yuzo non potevo non leggere del compleanno di Mamoru per vedere le prospettive ribaltate. Emerge, indipendentemente da questo lato, il tuo amore per questi personaggi in un contesto in questo scritto, come hai detto nelle note, fluff. Mi è piaciuta l'idea di Yuzo in pubblico,alla presenza del giornalista. Questo due ragazzi sembrano sorprendersi l'un l'altro ed è bello il contesto di amicizia degli altri sulla scena. Un saluto. :)

10/02/20, ore 13:52

Diabete ne abbiamo?
cos'è un periodo rosa cara mia autrice?
sgozzamenti?
morti?
risorti?
nulla?
sai che mi fai paura con questi periodi rosa?
cioè perchè per una volta che li fai felici altre 100 dovranno patire e... io con loro.
ma ora mi godo la loro pucciosità e l'enorme presa per il culo che ne deriva in mondovisione.
Yuzo ti sei superato.
aahahhah
povera barbie fiori di pesco...
Adorabile
Sanae77

26/12/19, ore 22:34

Io adoro questa serie e questo extra, pur nella sua semplicità, è stato una piacevole reimmersione in queste atmosfere.
Amo vederli così rilassati e festaioli, che spesso mi strappano qualch risata.
Certo che da Yuzo, solitamente così riservato e composto, qualcosa di così plateale è inaspettato. E' davvero cotto a puntino per fare simili dichiarazioni davanti alle tv di tutta l'Asia.
Peccato che non ci sia la diretta della telefonata in cui Genzo sfotterà Mamoru. XD
E, citando i compagni dei Marinos, Can you feeeeel the loooove tonight. XD

21/12/19, ore 15:02

Mamoru non riesce proprio a fare il duro stavolta... Di fronte alla dichiarazione del suo compagno, peraltro in diretta televisiva e causa di prese per i fondelli interminabili, cede anche lui alla dolcezza!
Molto carina, davvero!

21/12/19, ore 12:05

❤️❤️❤️❤️❤️‼️
La Nankatsu riunita (più o meno), Yuzo che vince assieme a Takeshi e anche se Kazuki ha azzoppato Mamoru la situazione è troppo pucciosa!
Poi quell’uscita del nostro SGGK in mondovisione che manda Raperonzolo letteralmente in orbita, tra le perculate dei compagni di squadra e il calore degli amici di sempre (praticamente la sua famiglia), rendono questo compleanno indimenticabile.
Ma quanto è coccoloso Yuzo che lo chiama e quasi si scusa di quel gesto istintivo e che invece fa andare Mamoru ancora più in orbita.
E ormai l’avrai capito che sono un terrificante e irrecuperabile romantico, ma leggendo questa shot gi fatto un po’ Mart Beth anch’io! 😂😂😂