Peppermint
di ___Page

22/12/19, ore 10:26

Questo Natale adotta anche tu un Crocus solo soletto.
Regalagli una gioia formato Laine.
E caramelle, ma di quelle buone.
Forza Law, è facile!
Con Koala vicino tutto diventa facile, anche amare ancor di più il Natale con:
-una sorella trillante
-un padre che pur restando fermos frtta la rotazione terrestre per combinare guai
-una figlia che è sole puro
-un vicino di casa che potrebbe avvelenarti il piatto ma con amore
-e una compagna che, oh grazie a chiunque tu sia lassù, per averla mandata quaggiù!
Davvero Law puoi farcela.
e infatti ce la fa, e invia pure messaggi di auguri
Spettacolo, di paura, ma spettacolo
Grazie per questo nuovo capitolo, divertente e con un Crocus che non guasta mai
Grazie e complimenti per la bravura

Zomi

21/12/19, ore 18:13

Law si massaggiò mentalmente le tempie, imponendosi la calma. Era quasi Natale, era quasi Natale. Uno smembramento sarebbe stato davvero fuori luogo.
Morta anche qui 🤣🤣🤣
Quindi, se non ho fatto male i conti, il messaggio arriverà a sabo e ish di conseguenza, kidd e david, pen, sachi, izzou e chissà, forse anche a luffy 😁
E comunque il gelato buono si mangia in qualsiasi stagione e io adoro margiarlo d'inverno 😋

21/12/19, ore 16:04

Ciao!!
Ho letto in volata anche questo capitolo, prima di tornare al lavoro**

Crocus nei panni del vicino di casa scorbutico è qualcosa di stupendo XDD Lui che si lamenta delle caramelle che gli da Laine... eh behX'D Idea divertentissima, non c'è che dire. E Lagoon nei panni di un grosso gatto che da testatine a tutto e tutti, l'ho adorato! Bepo e Lagoon che vanno d'accordo, splendidi a dir poco.
Finalmente sono (o per lo meno sembrano) davvero una famiglia felice riunita per Natale, tutti quanti. Ma Law, a chi ha mandato il messaggio? A tutti i suoi contatti, o a qualcuno di più specifico? Sono solo degli auguri, o qualcosa di diverso? Sono davvero curiosa!

A presto
Valeria