Remember...
di CKS

22/12/19, ore 18:00

E finalmente arriva il come si sono conosciuti! Aspetto, però, il seguito!
Brava autrice!

22/12/19, ore 12:35

Adesso sappiamo come si sono conosciuti il mio caprone e Regen, molto bene! Anche se si potevano conoscere in un modo meno pericoloso!😂
E va a finire a come ci siamo ritrovati alla fine de "Non posso avere tutto" con un Genzo disperato!
Brava autrice, attendo il seguito!

22/12/19, ore 11:27

Regen, nell’altra one, mi ha fatto veramente pena. Qui hai voluto raccontare come si sono incontrati, ma a me piacerebbe leggere di una riconciliazione... dopo il comportamento di Genzo, sarebbe bello il chiarimento. Nelle note finali dici che pensi di sviluppare meglio la vicenda... me lo auguro, perché per me è una storia con un bel potenziale!

21/12/19, ore 23:58

Primo incontro tra Genzo e Regen, quel flashback che fa da sfondo all’altra shot.
Semplice e conciso come può essere un incontro fortuito e imprevisto che però appunto diverrà importante in un secondo momento, anche se non nel modo che Regen si aspetta. E per Genzo sarà motivo di rimpianto fin da subito.
Ora attendiamo sviluppi 😄

21/12/19, ore 21:19

Genzo salva Regen, che corre da lui, curiosa di conoscerlo... se solo avesse immaginato come sarebbe proseguita la storia, non l’avrebbe certo cercato!😥
Genzo si lancia nel pericolo pur di provare a salvare una sconosciuta, correndo il rischio anche di farsi male... è proprio da lui!!!😉
Aspetto il seguito!
Alla prossima 🤗🤗

21/12/19, ore 18:59

Avevo letto la One shot "Non posso avere tutto" e per metà ti ho dato ragione perché ero stufa (ero e sono) di leggere le Sanae/Genzo e di un Tsubasa citrullo, però Genzo lo hai trattato veramente male, mi è dispiaciuto nn poco, però la One aveva potenziale e sono felice che te ne sei resa conto e che quindi farai ( a tempo...) il seguito!
Brava perchè ora le cose credo che si stanno aggiustando, se pur lentamente, e che nel seguito ci sarà il lieto fine (spero)!
(Recensione modificata il 21/12/2019 - 07:00 pm)

21/12/19, ore 18:07

Altro piccolo mio infarto! Ma mi devi avvisare! (Sempre scherzando!😄😂)
Eccola la flashfic tanto attesa (veramente sto aspettando anche quella dei Juniors, però, con calma.)!
L'incontro tra Regen e Genzo fa un po' comprendere che c'è stata da subito amicizia pure, fino all'incoveniente avvenuto nell'altra One shot con cui concludi queste flashfic facendo capire che Genzo ci tiene sia a Regen che a Sanae che adesso (ne vado orgogliosa) è con il suo amato Capitano!
Brava!

21/12/19, ore 17:59

Ho il cuore che batte a mille per la pubblicazione (manco fossi l'autore)!
Adesso ce l'abbiamo fatta a capire come si sono conosciuti i due e anch'io nutro speranze nel portiere come Regen!
La fine ha un finale aperto che nn mi dispiace, anzi, sono una a cui piace fantasticare! Nn vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava, brava!