Peppermint
di ___Page

22/12/19, ore 22:02

Ciao! <3
Eccomi a leggere e recensire anche il capitolo di oggi!
L'attenzione viene spostata da Law e Koala, torniamo da Sabo e Ish, e il Secret Santa. Chissà perché, ho l'impressione che Sabo comprerà quei boxer, e si presenterà davvero seminudo sotto l'albero ;) Aspetto di scoprirlo!
Capitolo supercarino, Ishley che si lascia sfuggire le sue fantasie è adorabile e al tempo stesso divertente!
...e beh, le yankee candle sono sempre una buona idea a priori, ma direi che il proprio quasi-fidanzato "vestito" in quel modo è anche meglio XDD

Un altro bel capitolo, aspetto di leggere il prossimo**

Valeria

22/12/19, ore 10:37

Si, una candela per Ikkaku, un paio di boxer per Sabo e per Ishley un Sabo.
Direi che la lista regali l'abbiamo conclusa, qindi Sabo basta teghe mentali!
Povero cucciolo, passa da sicuro di sè a beota in sette parole nette, e nemmeno si rende conto di quanti neuorini si bruci così.
Per fortuna che Ishley, Ishley senza filtri che a sua insaputa sistema tutto e anche di più.
Divertente, a suo modo sensuale senza essere pesante o frivolo, romantico e fluffloso.
E regaliamo pure sta candela a Ikkaku, inconsapevole Cupida, e lasciamo la neo copia a ben altri tipi di regali.
Complimneti, come li descrivi tu Sabo e Ishley nesusno sa farlo: sono naturali, spontanei, IC e affascinanti.
Complimenti davvero

Zomi