Love mission
di instability girl

06/08/09, ore 13:23

Ciao! Ho letto questa fic subito,non appena ho visto che l'autrice eri tu! Ma sei stata bravissima,eh!! Certo che quella Michiyo è proprio scema,mah...come si fa a ripudiare il povero Ruki?????????? Comunque,ti devo parlare...magari ci sentiamo su msn più tardi,mi è venuta un'idea...ah,ti prego continua i King Noz,perchè hai deciso di lasciare il sito?? TVBTRP... _Nanaho_

03/08/09, ore 00:43

Triste, molto, molto triste.
L'idea è bellissima, e poi questa Mychiko cosa non mi va a combinare?!? Cioè, aveva Ruki tutto per sé e si getta tra le braccia di quella scimmia!! Non ho parole (io non avrei commesso uno sbaglio del genere)
Deto questo, devo ammettere che è bella anche la morale, anche se espressa in maniera confusa. Suggerisco come sempre di lasciare uno spazio tra la virgola e la parola seguente^^
Per il resto, forse avresti potuto articolare la storia meglio, nel senso che è stata davvero un flash: c'erano moltissime cose da aggiungere e precisare e secondo me, le hai saltate un po'^^
Però, nonostante tutto, è davvero una bella storia!! Sono davvero felice di rivederti su efp^^