Merry Little Christmas
di ___Page

23/12/19, ore 15:35

Ciao cara!
Questo capitolo mi ha fatta sorridere in una giornata pesante, è stato una gioia da leggere! Zoro e Sanji che finiscono al fresco per... ahahahha ma come si faaa XD
Ecco cosa succede a gareggiare sempre di continuo per ogni minima cosa ahahahahahha
È bellissimo perché ancora una volta abbiamo scelto lo stesso prompt, anche se abbiamo sbattuto dietro le sbarre personaggi diversi X°D

A presto!<3
Valeria

23/12/19, ore 13:18

#Ti lascio una Recensione(FairyPieceForum)
Esigo il filmato di vigilanza della piazza/palazzo/riva del fiume/giungla, dove si è tenuta la competizione.
Risoluzione in HD, perfetta in ogni dettaglio e magari confezione regalo.
Per scrupolo della corte eh, mica per vedere i muscoli di competizione usati nel match…
Ora, io me li vedo questi due imbecilli formato semi adulti che gareggiano a piscio in lungo la sera di Natale. Magari è nato pure tutto con rabbia e chissà quale scontro verbale («il mio è più lungo!» Si è successo così, già lo so), e magari han pure gareggiato lealmente e me li vedo tutti concentrati e armati a pisciare più in là… quand’ecco le luci ritmate della volante notturna.
Adoroh!
E adoro che Usopp e Nami vengnao solo a constatare che si, sono i loro due fessi, ma li lasciano anche lì che almeno in centrale non dovrebbero far altri danni (?)
Bella, divertente, spassosa e con quel pizzico di pervaggine che tanto amo.
Grazie per questa picocla perla, l’ho amata

Zomi