Un uomo tra tanti (Resident Evil 2/3)
di FreddyOllow

27/12/19, ore 18:56

Rieccomi👋
Per fortuna hanno capito come Oliver non è uno zombie *sospira di sollievo* già me lo vedevo come impallinato per benino...
Da notare quanto è stato amichevole l'uomo della SWAT -.- ok che la situazione è critica, ma arrivare a minacciare un civile di ficcargli una pallottola in testa -.- what :|
A proposito...
Fissava gli zombie che si accalcavano sotto di lui, allungavano le mani per strapparlo alla vita, graffiavano con le unghia mezze spaccate la carrozzeria del camion. (cit)
Lo so, lo so; sono una pignola, ma hai scritto LE al plurale con UNGHIA al singolare😅
Passando ad altro, ho quasi avuto un colpo dopo avere letto come Oliver ha rischiato seriamente di diventare cibo per mostri durante il suo tragitto verso il distretto di Uptown per raggiungere Lara😱
Per fortuna l'uomo ha poi seminato gli zombie, anche se il nuovo arrivato - alludo a Livio - l'ha ferito ad un braccio😱
al finale
Poi il volto della donna cominciò a sgranarsi, finché le tenebre presero il sopravvento. (cit)
Aiuto😱 mi hai messo paura, qua😱 o Oliver è svenuto per il trauma della ferita, oppure gli zombie hanno trovato i fuggitivi😱 guai in vista😱
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon