Le Avventure degli Scolaretti
di Ella_Sella_Lella

09/10/09, ore 16:46

ok devo fare una confessione:... ho smesso di leggere i capitoli interamente da un pò..cioè nel senso che li sorvolo velocemente cercando la parola..o meglio il nome "MICHELLE"!!!..cercando tutti i paragrafi in qui lei è presente e anche se dice poche parole l'ho adorata dall'inizio .Comunque penso che adesso mi rileggerò tutta la storia per capire meglio la vicenda apparte la questione james-MICHELLE-e quella li....non vedo l'ora di leggere "patate e rapanelli"!!!! ciao ciao maria

01/10/09, ore 14:52

forza michelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

20/09/09, ore 11:41

Ciao! Molto carino questo capitolo! Milena e Zabini sono tenerissimi! Bella l'idea del nome che ha dato Viktor Krum a sua figlia, proprio un nome azzeccato! Orion invece, nonostante sia dolcissimo, mi fa sorgere qualche dubbio: sarà un ALFASIGMA?, che stia fingendo con Rose?, c'è un qualche collegamento col fatto che sappia parlare il Silvershin? Spero non sia un componente della setta, se no Rose correrebbe non pochi rischi! Riguardo alla grammatica stai migliorando notevolmente, l'unica pecca è quel "li" che dovresti sostituire con "le" e "gli". Aggiorna presto che sono curiosa! Ciao!

14/09/09, ore 22:51

Ciao. Qui le cose si mettono veramente male, e gli ALFASIGMA non sono solo inquietanti, ma molto spaventosi. L'unica cosa che non mi convince molto è la reazione dei ragazzi dopo aver sentito ciò che fa questa setta: insomma, dei dodicenni e dei tredicenni dopo una rivelazione così terribile non possono essere solo inquietati. Sarebbero terrorizzati, sconvolti... Inoltre cerca un po' di rivedere quegli errori grammaticali ed ortografici sparsi qua e là: alquanto, li, disaggio, alcuni tempi un po' confusi... Rendono molto difficoltosa la lettura! Buon lavoro e la prossimo capitolo! Ciao!

13/09/09, ore 14:45

oddio sto impazzendooooooo!!! lo so non ho mai recensito ma la sto seguendo e dire che mi sto facendo coinvolgere e dire poco...è interessante e originale ,anche se faccio il tifo per la coppia james-michelle...so che il paring sarebbe Cassiopea e James ma... è che mi ricordano james e lily e sono un po stufetta delle fic in cui james è cotto di lei e lei se ne accorge e lo accetta dopo un'eternita..ma allo stesso tempo Cassiopea mi ricorda Cho (anke se immagino che sia xia che è imparentata con cho) e michelle ginny....speriamo!!!!(inutile dire che il mio personaggio preferito è michelle)

12/09/09, ore 14:46

Ancora nessuno ha recensito? Va bene, vorrà dire che sarò la prima.
Mamma mia quanti triangoli amorosi (e anche quadrati e pentagoni)!
Gli ALFASIGMA sono inquietanti. Aggiorna presto (anche se adesso che pure io ho pubblicato qualche cosa mi accorgo di quanto sia difficile essere giusti con i tempi!) che sono curiosa.
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 02:46 pm)

05/09/09, ore 00:36

Ciao! Sei stata velocissima ad aggiornare, grazie! All'inizio Nara mi è sembrata un po' una bimbetta smorfiosa e troppo piena di sé, mentre poi si è rivelata tutta un'altra persona! Orion è troppo dolce, cavoli! non ci fosse il nostro caro Malfoy farei sicuramente il tifo per lui. Rose e Scorp che si baciano in un momento di euforia totale sono fortissimi, e lo sono ancora di più le loro reazioni dopo il fatidico primo bacio, che carini! Infine, Lysander mi ha mandata un po' in confusione, perché io sapevo fosse un maschio e non una femmina (ma potrei anche sbagliarmi). Vabbeh ora ti saluto, aggiorna presto!

04/09/09, ore 22:42

che rapidità!!!! Non mi aspettavo che aggiornassi così in fretta! Ma ora passiamo alla storia.Sono molto contenta che rose e albus siano entrati in squadra(soprattutto perchè essendo la figlia di ron weasley ed hermione granger,ci si aspettava che facesse il ruolo da portiere o che non giocasse affatto).Sospettavo che tu volessi far baciare rose e scorpius in questo capitolo,ma non pensavo che fosse dovuto all'euforia di rose e scorpius!comunque aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà la faccenda tra i due primini.Aggiorna presto ;).ciao!!

04/09/09, ore 12:36

La cosa comincia a farsi davvero interessante...sono confusa un pò per quanto riguarda,come l'hai chiamata tu,"l'alba dei primi amori" forse perchè ci stanno tanti ragazzi innamorati gli uni degli altri,e da questo capitolo mi viene da pensare che ci saranno delle litigate tra i ragazzi.Ma non è solo queso che mi interessa.Sono curiosa di sapere perchè è stato evocato il marchio nero e da chi,ma anche l sangue di unicorno sparso in un corridoio non è una cosa che si vede tutti i giorni.Mi sto appassionando a questa fanfiction!!!Spero che tu aggiorni presto.baci

03/09/09, ore 21:17

Ciao. La storia è carina e i personaggi sono molto teneri. Ecco, credo soltanto che dovresti cercare di togliere qualche errore, come ad esempio il li usato quasi sempre al posto del le (dandoli, li sorrideva...) e non ostante che va scritto tutto attaccato. Non prenderla come un'offesa, è solo che questi errori complicano molto la lettura del testo. Metto la ficcy tra le preferite, buon lavoro!

16/08/09, ore 14:10

ciao scusa,ma mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere il commento e l'ho postato nel primo capitolo,comunque se ti interessa leggerlo è tra le recensioni del primo capitolo;)

14/08/09, ore 23:44

ciao ho appena letto il capitolo!allora parto col commento: Devo dire che questo capitolo non mi è piciuto molto,diciamo che erano molto meglio gli altri.te lo dico perchè in alcuni punti era un pò confuso e non si capiva bene,inoltre gli altri capitoli erano più scorrevoli. Spero che tu non te la prenda,ma che questo commento non proprio positivo ti serva per migliorare ancora;).Aspetto il prossimo capitolo che sarà sicuramente bello visto che darai spazio alle relazioni tra i ragazzi.Tiauguro un buon ferragosto.Kiss

12/08/09, ore 19:13

questo capitolo mi piace molto!!!mi sembra bello che scorpius stia diventando amico di lucille,visto che è figlio di draco malfoy.mi piace anche il fatto che albus,rose,lucille e dyatte siano rimasti amici nonostante siano stati smistati in case diverse e che pian piano si stiano avvicinando!Ultima cosa:è bello il fatto che alla lezione di pozioni si siano seduti allo stesso tavolo e parlando di questo:chi è quella ragazza di tassorosso??aspetto il prossimo capitolo.baci!

10/08/09, ore 22:50

Bella questa storia, è vero non ci sono molte storie sui figli di Harry e dei suoi amici, però non ho capito chi è quella ragazzina che ha il cognome "Granger!"O_O... Comunque è molto bella questa fan fic... ByBy Barbara

05/08/09, ore 17:26

Sono Erika, webmistress di EFP. Questo account presentava molte introduzioni non regolamentari (spazi vuoti, grassetti). Le ho sistemate. Per far cancellare questo avviso scrivere a erika@fastwebnet.it