Beauty and the beast
di destiel87

30/12/19, ore 08:59

Ah! La sto amando questa storia! Mi fa così emozionare! Mi piace molto come tu sia riuscita ad adattare la bella e la bestia alle personalità dei due protagonisti! I momenti in cui sono insieme, i battibecchi, i dialoghi, gli sguardi, sono descritti in modo così accurato, delizioso, che è sono un vero piacere da leggere! Mi sto appassionando alla storia sempre di più! Attendo con ansia il prossimo capitolo, stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Comuqnue le piccole citazioni, sulle frasi tipiche di Shadwell le sto amando!
Continua così! Alla prossima
Noah

26/12/19, ore 20:15

Ciao! Scusa per il ritardo per questa recensione ma il deliri del natale! XD
Allora, questo capitolo finalmente vediamo la pacificazione, il regalo e il ballo!
Tutto molto bello e romantico! Finalmente Crowley si è addolcito e si può godere un pò la sua vita con Azi! E vedremo che cosa succederà dopo il bacio? ;P
Capitolo molto dolce, dopo capitoli drammatici.
Ottimo lavoro! E delle belle citazione letterali!
Ma mi è venuto un piccolo dubbio: Ma rivedremo ancora Gabriele?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Evola

24/12/19, ore 16:45

Che bello! Un altro capitolo, un bellissimo regalo di Natale 😍 Mi è piaciuto da morire 🧡 la parte dove Crowley pensa a come potrebbe essere avere Azraphel in suo potere, ma poi si accorge che i suoi pensieri non sono adatti per una persona come Azraphel, e gli bacia la mano...ma che dolci, quando cominciano a diventare amici, come Azraphel lo abbraccia per la biblioteca, come stanno insieme...e il ballo🧡 ho amato quella parte, che bello🧡 l'hai descritta divinamente 🧡 e ... l'ultima parte mi ha lasciato col fiato sospeso, non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, aaaaaaaah *-* grazie, capitolo stupendo. Buon Natale🧡

24/12/19, ore 15:11

Quanto ho atteso questo capitolo!!!!!!!! Bellissimo il modo in cui finalmente diventano amici e poi... 💗💗💗💗
Se siamo già arrivati al ballo, vuol dire che il prossimo capitolo sarà l'ultimo?😭
Bellissima la storia, devo assolutamente recuperarla, Wilde era proprio un grande!