Heal the scars from off my back
di Deirbhile

27/12/19, ore 21:40

Tu mi uccidi!!! Come rovinarmi il Natale??? Ecco fai in modo che Roberta abbia un incidente dopo che ha finalmente avuto una gioia!!!! Un colpo di scena che non mi aspettavo proprio, mi hai stupita, e per quanto non sopporto non sapere come va a finire e se è viva o meno, mi hai stupito positivamente anche se però ora voglio il continuo nonostante stia già temendo il peggio. Bello tutto il capitolo, dalla conversazione di Chiara con gli amici, il conoscere il pensiero e i sentimenti più profondi di Roberta, sperando ce ne siano ancora (la speranza è l'ultima a morire), e mi è piaciuto molto anche il punto di vista di Sabrina che alla fine rivela un'anima molto sensibile e che comunque avverte l'allontanamento degli amici che in fondo forse la considerano una persona superficiale quando persone come lei sono quelle più sensibili. Spero non mi farai attendere troppo il nuovo capitolo 😊 A presto!

25/12/19, ore 07:24

Oh mio dio.. non posso crederci.. proprio quando la situazione per loro era positiva.. quando erano felici.
Bellissimo capitolo.. adoro il cambio di pov.. vedere le cose con una diversa prospettiva è interessante.
Complimenti