Lady Butterfly
di shirok

03/04/10, ore 09:24

Ehilà!
Nonostante io sia più per la Tayuya etero (in effetti la vedo bene con il nostro scurrilissimo Hidan <.<...), mi intriga questa storia, oh, sisisi!
L'ho trovata solo ora e mi dispiace, ma ti prego di aggionrare.
Mi piace come scrivi e mi piace il sarcasmo che metti nelle battute!
Continua così!

13/01/10, ore 21:22

salve u.u xD finalmente torno a rileggere la tua ff *_* mi piace tanto! non vedo l'ora di vedere come continua xD

21/12/09, ore 20:43

Molto interessante... MOLTO! mi piace.. complpimenti continua! ^^

09/11/09, ore 21:16

La fanfiction avanza, anche se senza eventi significativi. Per ora è chiaro che si piacciono, ed è già qualcosa^^ Anche se i problemi (veri o creati che siano) non sembran mancare. Soprattutto, Temari è fidanzata: e Shikamaru? Sarà anche il suo ragazzo ma non sembrano poi così innamorati... non nel senso classico del termine, almeno. Al prossimo aggiornamento!^o^

27/10/09, ore 00:33

Ciao! Sono capitata sulla tua fic cercando se c'era qualche TemarixTayuya da leggere (nella speranza di non ritrovarmi ad essere il 100% del fandom.__.°), e dev dire che mi sta piacendo parecchio** Devo ancora inquadrare bene la situazione: ho inteso che si tratta di una scuola, forse con relativi dormitori o con la possibilità di fornire una stanza agli studenti, ma devo inquadrare la tipologia^^ A quanto pare non ci sono le diviseXD Tayuya mi piace, mi piace molto. Hai fatto un buon lavoro di introspezione su Temari, sono curiosa di vedere come andranno avanti le cose^^ Le domande che ho in testa al momento riguardano principalmente il suo rapporto con Shikamaru, a chi siano rivolti i pensieri del primo capitolo, e, ovviamente, il come si evolveranno le cose. Beh, non so se la coppia yuri che vorrai trattare sia davvero questa ma io ci speroXD E nel frattempo metto al storia tra le preferite^__^ Ah, ho trovato un errore: tizia si scrive con una sola z. A parte questo niente da segnalare^-^

09/08/09, ore 22:53

te l'ho già detto visto che l'ho già letta ù.ù comunque lo ripeto, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi piace troppo il comportamento di tayuya xD posta presto il prossimo capitolo U.U xP ciao a presto ù.ù

05/08/09, ore 11:38

bel inizio m'incuriosisce spero la continuerai voglio vedere se viene un colpo al professore!^_^

04/08/09, ore 23:09

Tayuya incazzata da che mondo è mondo ha sempre fatto paura.. XD spero prenda a calci il professore! Bella coppia, non ci avevo mai pensato *_* *va a ravanare su Google in cerca di immagini* tra gli avvisi oltre a yuri hai messo anche yaoi, per caso Shikamaru si consolerà? **