A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai
di Aky ivanov

Mi sa che sono in ritardo di 6 mesi circa,
ma voglio comunque dire la mia.
La storia mi ha veramente preso un sacco,
dall'inizio alla fine e sono felice per come ne sia uscita.
Kaito si può dire che ha avuto dei bei regali lungo tutta la narrazione,
anche se qualche preoccupazione l'ha lasciato col fiato sorpreso.
C'è da dire che sia Saguru che Aoko hanno dimostrato un'enorme comprensione di ciò che fa Kaito/Kid, sebbene sarà dura accettarlo nel corso del tempo.
Quantomeno ha ricevuto la fiducia nel detective e l'amore della sua amica d'infanzia.
Non ho molto da dire se non che sono felice di aver letto il racconto.
Spero di risentirti ancora Aky,
e spero che stai bene in questo periodo particolarmente teso.
Ci si vede,
con tanto affetto
Shinran amore ^.^

Scrivi davvero bene, davvero. Hai un talento
ma soprattutto cavoli, finalmente una fic su kaito e aoko stupenda! Davvero mentre la leggevo tutta d'un fiato continuavo a sorridere per tutti i momento cute, e poi stupendi come li hai descritti.
anche il fatto che hakuba e akako lo aiutano (che alla fine è sempre cosi, minacciano ma poi).
pure Nakamori fantastico quando sa che era in camera ahahah.
bravissima spero che ne scriverai altre in futuro <3

Ciao! Era davvero molto tempo che non leggevo una KaitoxAoko! Purtroppo qui sul fanfom scarseggiano e ogni tanto vederne spuntare qualcuna è una gioia! Anni fa ne pubblicai anche io una e capisco quanto sia "difficile" mettersi nei panni di questi due personaggi di cui alla fine non sappiamo poi così tanto. Mi è piaciuto davvero moltissimo! Hai trasmesso bene le sensazioni e le descrizioni dei luoghi. Mi è piaciuto molto quando si sono messi a correre insieme sotto al giubbino e quando Aoko si è rifugiata nella spalla di Kaito mentre lui tentava di dirle la verità la prima volta. Poi che dire.. La neve è sempre la neve, ha dato un tocco in più a tutto. Ottima scelta! Davvero molto bene! Auguri anche a te e spero di leggere altre piccole perle di questo genere 😊 Mangakagirl

Voglio cominciare dalla fine ovvero ti auguro un buon anno, visto che manca poco, è tardi per i "Merry Christmas". È la prima volta che incappo in una tua storia è devo farti davvero i miei complimenti. Mi è piaciuta tantissimo! Era proprio il genere di fanfiction che stavo cercando! Bella lunga, ben scritta -- l'unica "critica" che posso fare è che da cellurare risulta "ammassata". Ovvero il testo va a capo, ma non ci sono spazi ad esempio tra dialogo e descrizione, che potrebbe essere dovuto a vari fattori --. Tornando alla storia: ho adorato ogni fase. Personaggi rappresentati perfettamente, come anche il contesto generale. Mi è piaciuto molto il confronto tra Hakuba e Kaitō. Il detective tornato da Londra dal cuore d'oro, ha decisamente "poco" tempo per brillare, nel mare di epici scontri tra il ladro ed il moccioso occhialuto, gli hai reso davvero giustizia. Sono stata sull'orlo del pianto assieme ad Aoko nella parte finale ♡ Che alto potrei dire? Inserirò questa fanfiction tra i miei preferiti! Detto questo, ti rinnovo gli auguri ed i miei complimenti; passo e chiudo! Un saluto ♡ -Irene_Violet

Ho impiegato un pò più del solito a finire il tutto. Ma come sempre non deludi mai , storia favolosa , attendendo con ansia la prossima <3 . Ti faccio i miei migliri auguri per un felicissimo Natale e grazie mille di tutto cuore per il più bel regalo in assoluto che ci potessi fare <3