The first time
di hilaros

25/12/19, ore 23:49

Ciao volevo farti i complimenti per l'inizio di questa nuova storia che presenta già tutte le carte in regola per essere una long interessante.
Poi mi sono soffermata a riflettere.
Stanno nascendo tante nuove FF, chi inizia una long, chi piccoli capitoli per sostituire la conclusione di quell'abominio di Ep 9.
Ragazzi siamo rimasti tutti delusi da questo film. Nemmeno Ep 8 é riuscito a lasciare tanta delusione e tanta rabbia. Io vorrei proporre una Challenge qui su Efp ma purtroppo non so come si fa. Io sfido tutti voi, scrittori e amanti del mondo di SW, a riscrivere Ep. 9 prendendo in considerazione tutti i personaggi presentati nel film e le linee narrative di Ep 7 e 8. Diamo dignità a questi pg, una trama conclusa. Un vero finale. Questo film é un disastro, non rispetta nemmeno le linee narrative di Ep 7, non c'è contesto nelle azioni che vengono compiute, non c'è logica narrativa.
Diamogliela noi.
Un abbraccio a tutti

25/12/19, ore 22:52

Ciao, sono anche io una persona delusa da episodio 9 e si consola con le FF. Perché hanno scritto male e frettoloso il finale di uno dei personaggi più umani di tutta la saga di Star Wars: Ben Solo. Che mi aspettavo che morisse da eroe. Ma come hanno fatto... non come hanno fatto in quel film... e vedere il suo primo e ultimo Soriso dopo un bacio (palesamene fan service) prima di morire....
Okay, torniamo alla storia! Allora inizio molto interessante! Rey che non riesce a godere i festeggiamenti della resistenza perchè ha un'ultima cosa da affrontare: Ben Solo. E chiarire questa faccenda una volta per tutte. E per fortuna si porta solo BB8. (Perché Finn e Poe in TROS, non facevano altro che litigare manco come una vecchia coppia spostata, e ti giuro che già hai primi minuti di film ho detto tra me a me "Ma che palle"!) chiedermi chi sa quali ostacoli incontrerà e se riuscirà a capire che cosa prova per lui... sperando che la forza sia con lei.
Ma sopratutto, dove è finito Ben? Non è scomparso diventando un fantasma della forza? In che lungo si trova? Che cosa succederà? Luke lo accompagnerà in questo lungo viaggio alla scoperta di se stesso? Ma sopratutto, Ben incontrerà suo nonno Anakin Skywalker?
Troppe domande in un solo capitolo! Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!
Ma.. se mi dai qualche anticipazione, ne sarei davvero contenta! :D
Visto che siamo a Natale, siamo tutti più buoni!
E visto che ci sono, BUON NATALE! :D
Grazie per aver pubblicato questa bella e intrigante storia!
Auguri,
Evola.

P.s
Ho letto che ci sarà un "Nuovo personaggio" in questa storia...
sarà un buono o un cattivo? Sarà un personaggio del universo
di Star Wars (canon o non canon che sia) o completamente inventato da te?
Spero qualche inizio anche su questo! :D
(Recensione modificata il 25/12/2019 - 11:16 pm)

25/12/19, ore 22:50

Ciao! La penso esattamente come te: Ben meritava di vivere! Con tutti i buchi di trama che ci sono stati nel film, almeno questo contentino potevano lasciarcelo! Comunque sono incuriosita e contenta di leggere, ti seguo volentieri. A presto!

25/12/19, ore 21:25

Bellissimo primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi *^*
Vorrei tanto che fosse andata così T.T

25/12/19, ore 21:24

Un milione di grazie per questa storia!!! Come avrei voluto finisse TRoS... Con Rey che sente Ben anche se non sa dove sia. ❤️

Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Grazie!!!!

25/12/19, ore 19:07

Vi adoro. Grazie per dare un senso a quel film... Ok lassamo perdere se no mi incazzo Ti metto nelle seguite ❤️