Riportami all'inizio
di Spensieratezza

Ciao, questo capitolo mi ha intrigato subito. Secondo me è uno dei più belli se non il più bello in assoluto, per le cose che dice e per le cose che non dice, per i sottintesi, gli accenni, che fanno intuire tutta la storia, tutto il rincorrersi e il respingersi di questi ragazzi che si amano e si tengono lontani a vicenda, ma alla fine il sentimento esplode è non può essere più frenato, ignorato, esige di essere vissuto. E allora arriva tutto: l'amore, la passione, il sentimento il sesso, tutto assieme come un'onda che travolge e che non può essere contenuta. Ed è tutto lì, tra le righe, in un dolce, dolcissimo primo capitolo.

Ciao! Come avevo detto, mi piaceva l'idea di leggere una storia che avevi concluso e revisionato e così, in attesa di aggiornamenti dalle altre che seguo, sono venuta a dare un'occhiata. Devo dire che, come sai, io non sono una fan delle relazioni tra fratelli e spesso mi sembrano pure un po' forzate, però di questa mi hanno incuriosito due cose: innanzitutto il fatto che, in realtà, James e Albus, per come li descrivi, non sembrano fratelli. James è, anche secondo me, un ragazzo vincente, il tipico "figo", seducente, e anch'io lo immagino un misto tra James padre e Sirius, mentre Albus è proprio il tipico bravo ragazzo, carino e dolce tipo Harry. Contando che i genitori sono Harry e Ginny (che non è di sicuro una tipa appariscente e affascinante), Albus sembra del tutto figlio loro, mentre James sembra... adottato! XD E con un fratello così si capisce come mai Albus sia completamente irretito, che si mostri goffo con lui in pubblico e completamente arreso e indifeso nel privato. La seconda cosa che mi ha incuriosita moltissimo è proprio il titolo, che non sono riuscita a spiegarmi ma che, da quanto ho capito, si svelerà durante la storia.
Dunque per adesso leggerò questa storia e proseguirò con quella di Adam e Castiel per rimettermi in pari, così avrai tutto il tempo di aggiornare Eterno, la RonHarry e appunto quella di Adam e Castiel... Io non temo di metterti pressione e tu scrivi quello che ti senti secondo i tuoi tempi!
Bene, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà in questa storia, in genere tu inventi sempre vicende intriganti e sorprendenti, che non so come fai a immaginare! Sei veramente molto creativa e originale!
Alla prossima, dunque!
Abby

Ciao lilyy. Sono arrivata qui per caso, leggendo il titolo del tuo ultimo lavoro tra le aggiornate (dove c'è la parola quantico mi fiondo a pesce) e poi curiosando qua e là ho trovato questa long del mondo HP che è quello che in realtà leggo di più.
Ammetto che in effetti una storia James/Albus non mi era mai capitata, e sono venuta a darle un'occhio. Il primo capitolo è breve, ma lancia un amo e cattura subito la curiosità: James così bello e affascinante, e allo stesso tempo anche così manipolatore; Albus così inerme. Insomma, ottimo inizio.
Continuerò sicuramente!
Beatrix

ciao!!😍
oddio!! quindi albus e james si amano?? sembrano tanto draco e harry! fingono di odiarsi ma poi, in segreto, si amano!!1😍
in ogni caso, albus è creta nelle mani del fratello! chuck il maggiore lo modella e lo plasma a suo piacimento!❤
ma ora si ameranno?
p.s. la tua fantasia è infinita❤❤❤❤❤❤🥳🥳🥳 ti adoro!!