3 buoni propositi per il 2020!
di KinWakabayashi

29/12/19, ore 15:25

Ciao, bell'incipit..ma dimmi un pochino i desideri amorosi di genzo e tsubasa hanno la stessa destinataria?

29/12/19, ore 12:27

Carina l'idea dei buoni propositi per l'anno nuovo, calza a pennello per questi giorni di festa prima di Capodanno! Hai fatto bene a pubblicarla adesso invece che a gennaio! Ora vedremo che sviluppi prenderà la storia... Insomma sia Holly che Benji non sono tipi che parlano molto della loro vita sentimentale, quindi se l'hanno detto di sicuro avranno delle aspettative, che si spera non verranno deluse!
Quanto agli altri calciatori, a questo punto sarei curiosa di sentire i buoni propositi di Mark, se il caratterino di Anego è riuscito a mettere in riga il nostro scontroso portiere, di sicuro riuscirà a far parlare anche la Tigre! ;)
Anzi, già che sono qui, ti faccio anche tanti auguri di buon anno!
Barby

28/12/19, ore 17:19

Sono curiosa di leggere la tua ff! Come anticipazione del Prologo ci sta! Mi ha incuriosita nn poco! I propositi di Holly e Benji nn potevano che essere quelli! Però gli ultimi mi hanno sorpresa e ora voglio saper di più!

P.S. Bravissima autrice!

27/12/19, ore 15:52

Ed eccoti! Mi avevi avvisato e sono felice che hai fatto come ti sentivi!
Hai fatto bene a dire che è una specie di prologo per la ff perché nn si sa bene cosa pensare, nel senso che è breve e alcune cose sono un po' sospese e lasciano spazio all'immaginazione (che va bene!)…
Detto questo autrice cara passiamo oltre… (risata malvagia! Nahhh… la tengo per dopo, magari il 4 gennaio! Ok, la smetto di prenderti e prendermi in giro e faccio la recensione da seria! Come no!)
La Patty che hai rappresentato è MOLTO simile a quella nel manga e la descrizione ci sta a pieno: Esuberante e bella! Brava!
Il pg di Oliver qui nn è molto ben caratterizzato quindi ho poco da dire… le battute sono sempre sul calcio ma nn l'ultimo proposito di Holly in cui si pensa che da lì si può formare un bel seguito!
La Tigre e l'SGGK d'accordo? Sto sognando?! XD Ci sta… che si rifiutino alla brillante idea di Patty!
Poi però nn c'è più Patty ma spunta dal distributore automatico che è nella sala relax della Nazionale Anego! E cosa fa? Li costringe a giocare! Bello!
Benji che cerca di svignarsela in un modo o in un altro ma alla fine va sempre a parare lì… (capita? Parare, lui è un portiere e Ok, questa era pessima e la smetto!) e chi sa se ce la farà a trovarsi una BRAVA RAGAZZA come dice lui? E poi voglio vedere che corte le farà!
La grammatica è buona e si legge scorrevolmente! Brava, BRAVA autrice!

26/12/19, ore 22:29

Mi è piaciuta la tua one: carina l’idea dei tre propositi, è il periodo giusto!🥳
Solo che nel leggerla ho avuto un brivido alla schiena... hai scritto che questa one funge da prologo alla ff che pubblicherai a gennaio, ma sia Holly che Benji tra il loro proposito parlano di una ragazza... ecco... non è che è la stessa?😱😱
A gennaio allora😉
Alla prossima 🤗🤗

26/12/19, ore 21:48

Sono molto contenta che tu abbia cominciato a pubblicare, e secondo me hai fatto bene a pubblicarla per la fine di Dicembre piuttosto che a Gennaio, dato l'argomento per i buoni propositi!
molto bella l'idea che tutto accada durante un ritiro, immagino che insieme a Patty ci siano anche le altre ragazze.
in effetti non posso scrivere moltissimo, dato che si tratta semplicemente di un prologo, però mi è sembrata una bella idea!
Per i propositi non mi potevo non aspettare qualcosa incentrato sul calcio, ma l'ultimo di Holly mi ha piacevolmente stupita, e spero che sia anche il primo che possa realizzare.
Il terzo proposito di Benji è parecchio arduo, ma confido in uno sforzo di volontà del Portiere.
Dati gli obbiettivi, i calciatori sono già adulti, quindi se ne vedranno delle belle... Non so se mi spiego, tipo ormoni in circolo... XD.
Ad ogni modo prevedo sviluppi interessanti, quindi aspetterò con ansia la long... E ovviamente aspetterò su Holly e Patty, che sembrano comunque avere un certo feeling e una certa complicità, e se lui ha fatto una dichiarazione del genere... Beh, ormai è già bello che cotto!
CKS