Gocce di memoria
di AryaDream

27/12/19, ore 18:14

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misā che non č la prima volta che ti recensisco misā? )

Ho scippato di nascosto l'account di mia sorella e cugina che condividiamo appena i signori supremi di EFP, si degnano di aiutarmi farō una decente recensione scusami tanto cosė anche loro ne faranno per te.

Sei davvero un genio io adoro la SasuSaku ma leggo volentieri anche con altri Bellocci Uchiha ma adoro anche ItaSaku ma non mi dispiace vederla con altri del'Akatsuki O,O o alcuni di Konoha se č scritta bene come hai fatto tu andrā nelle ricordate tanto anche mia cugina scippa il Crack Pairing.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissā che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Eccomi qui per lo scambio del gruppo Fb di " Amici di Efp"

Curiosando su EFP noto questa storia e mi sono fiondata a leggere appena posso passo anche per le altre. E ho notato che fa parte delle tue storie mi č capitato di notare questa storia. Bentornata ( Sto avendo problemi con l'altro Accaunt se c'č possibilitā ne parliamo in privato.)

Sono la prima che bello Tsunade č la ( seconda donna forte che mi piace dopo Sakura che č una sua fotocopia identiche forti ma allo stesso tempo fragili e rotte dentro. ) purtroppo Tsunade in tutti questi anni non ha avuto la fortuna di trovare qualcuno su cui appogiarsi ( anche se la vedo bene sia con Kakashi che con Orochimaru e Ay insieme a Jugo ma lui č piccoletto di etā ;) sono gli unici uomini abbastanza forti da sorreggere il suo dolore e provare ad alleviare le sofferenze passate ( chissā se Mitsuki sarā stato creato con un pō di Chakra e DNA di Tsunade?)

Davvero bellissima e alla prossima e scusa ancora per tutto quanto e spero che tornerai con altre meraviglie sia su di loro soprattutto ;) buone feste e lavoro.

Un Kiss ed un in bocca a lupo per tutto da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua cosė ok. ( scusa il ritardo ;)
(Recensione modificata il 27/12/2019 - 06:16 pm)