Il disappunto del Re
di lmpaoli94

27/12/19, ore 18:25

Heyyyy , bello ! Finalnente sei tornato con una nuova storia a tema Disney ! Anche se la spada nella roccia non è proprio il mio preferito , vedo che questa storia è molto interessante . Vedo anche che hai fatto degli ottimi collegamenti anche con il Ciclo Bretone , cioé la serie di romanzi antichi su cui si è basato il film ( e anche un pizzico di GoT 😎) . Allora , allora...qui abbiamo un Re Artù ormai...diventato anziano , ma che non ha perso la sua forza d'animo nonostante l'età , e questa è una cosa davvero ammirevole . A quanto pare l'Inghilterra sta per essere conquistata dai barbari , non è vero ? Questo sì che è preoccupante...mi chiedo chi siano . Aspè , che ?! Merlino e Anacleto non sono più tornati dopo l'incoronazione di Artù ? Ma non è possibile...avevano promesso che sarebbero sempre stati accanto a lui per dargli supporto e buoni consigli per governare , e per quanto riguarda la magia poi...ma perché sono scappati via dalle loro responsabilità nei confronti del loro protetto ? E perché i consiglieri ( che penso siano persone davvero inaffidabili 😒) hanno imposto ai Cavalieri della Tavola Rotonda di non partecipare alla riunione ? Hmmm...c'è qualcosa che non quadra proprio. E inoltre perché dovrebbe venire un'altra persona scelta puramente a caso a diventare Re d'Inghilterra ? Ma Artù non ha avuto dei figli in quasi sessant'anni di regno ? E la Regina Ginevra ? Che fine ha fatto ? Mi chiedo anche chi sia poi , questo ragazzino. Spero solo che Artù non si arrenda mai davanti ai pericoli che gli andranno incontro , e che forse Marlino e Anacleto ritornino al suo fianco per dargli una mano come ai vecchi tempi . In ogni caso sei stato bravissimo , anche le decrizioni delle emozioni dei perdonaggi e degli ambienti sembrano migliorate . Ottimo lavoro , amico ! Continua così , mi raccomando ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖