I did it my way
di Charity_Dark_

23/09/09, ore 18:26

rieccoci! xD sei una grande, complimenti, e considerando che io VENERO quasi schifosamente Draco direi che questa č veramente una ff meravigliosa!!! adoro le storie drammatiche, quelle che ti lasciano con un senso di lieve angoscia dopo che hai finito di leggerle.. ihih.. comunque ancora brava, la metto nei preferiti! baciii ciao!

08/08/09, ore 18:04

...wow! E' stupenda, dico sul serio. E' proprio triste! Ma ha anche un non so che di piacevole drammatico... L'ultima frase mi ha lasciato "cosė", come per dire "e adesso?" o, meglio ancora, con l'amaro in bocca... Scrivi benissimo, spero di leggere qualc'saltro di tuo, eh! ;) Quindi, alla prossima, bacini bacioni, confettina

03/08/09, ore 19:27

E'-č tristissima.. Non perchč mi piaccia Malfoy ecc ecc.. Non ho parole. Forse "Wow" č l'unica cosa che riesco a dire XD.

03/08/09, ore 14:50

Non ho mai immaginato quali potessero essere i pensieri di Draco mentre viene quasi ucciso da Harry...ma diciamo che questi sono molto pių credibili di quelli che io e la mia amica abbiamo ipotizzato l'altra sera!! Comunque mi piace motlo come scrivi!! non vedo l'ora di leggere un tua altra ff o one-shot!! Baci!! xDDDD