Da Quando Ti Conosco ... Remus & Dora
di Vals Fanwriter

13/08/09, ore 11:37

Ti ringrazio molto per le recensioni che hai lasciato alle mie storie e ancora di più ti ringrazio per avermi fatto notare una Remus/Tonks che non avevo letto! Sono stata più che felice di rimettermi in pari!
Questa fic è adorabile, davvero. I personaggi sono così naturali, davvero IC. Peccato che Sirius debba sempre rovinare tutto XD
Mi è piaciuta molto anche la frase finale, sono scoppiata a ridere. Povero Remus, che sovrà sorbirsi tutti gli sproloqui dei suoi amici! Ma, d'altronde, è una cosa normalissima se hai come amici i Malandrini!
Davvero complimenti, è stupenda!
Un bacione e grazie ancora per avermela segnalata!
Ayumi

07/08/09, ore 12:28

Io sono una fans del "what ef" e questa one shot è davvero adorabile, hai fattto bene a caricarla, mi è veramente piaciuta! "Se non l'avessi capito mi sto facendo il giro delle fic su HP"

03/08/09, ore 18:33

TITTIVALECHAN91, ho letto attentamente la tua storia e ho deciso di lasciarti un commento. La coppia che hai scelto è la mia preferita, per cui mi ero prefissata di essere molto severa, perché, come sai, quando teniamo molto a qualcosa o a qualcuno ne siamo molto gelosi. Voglio tuttavia dirti che non calerò la mia penna affilata sulla tua ff, perché è davvero deliziosa. E’ delicata, dolce e decisamente romantica. Riesco a immaginarla molto bene, perché trasmette perfettamente le emozioni dei due. Tonks è davvero ben riuscita, come i Malandrini che, pur rimanendo sullo sfondo, fanno sorridere. Remus che pensa ai suoi amici, a come lo prenderanno in giro, al pensiero di lui con una ragazza. Sì, non sono dei ragazzi stereotipati, come spesso si legge nelle ff presenti in questo sito. Consola molto leggere lavori di autori che sanno scrivere, che hanno delle emozioni, che amano condividere con noi lettori. Ti chiedo, pertanto, di non perdere mai tutto questo, di continuare a scrivere come hai fatto con questa ff, senza abbassare le tue capacità per farti apprezzare dalla massa, che spesso ingurgita vere e proprie schifezze pur di avere decine e decine di recensioni. Ti faccio i miei complimenti, ma ti lascio una piccola nota: secondo me dovresti essere un po’più sciolta, nelle frasi. Coraggio, fanciulla, le capacità le hai, stupiscici ancora! Lizzie

03/08/09, ore 14:23

Mi è piaciuta molto la one-shot ^^ Davvero bella

03/08/09, ore 13:50

E' molto carina, la tua shot!! Adoro Remus e Dora, sono la mia coppia preferita! E tu hai saputo descrivere questo momento con molta dolcezza... Brava!