Raccolta
di Sherry

20/01/13, ore 17:36

Adoro queste ff che hai scritto! Anche perchè io adoro la coppia Nami/Zoro....
Spero che ne scriverai altre a presto!
DRiverly98

28/10/12, ore 13:44

Ok, come ti avevo detto nell'altra recensione, sono passata a leggere altre tue storie. Mi è capitata questa raccolta, e mi ha incuriosito. L'ho messa nelle ricordate perché solo dal 1° Doujinshi mi ispira :)) E' davvero bello come primo capitolo. Semplice e lineare. Solo il fatto che tratto i questa bellissima coppia ha un punto in più a tuo favore. A parte questo, scrivi davvero bene. Continua così. Leggerò i prossimi capitoli e forse, molto probabile, altre tue favolose storie ! :D
Ciaooo

24/11/10, ore 19:19

Davvero belle queste one-shot, sei molto brava nello scrivere di Nami e Zoro ^^ complimenti!

01/10/09, ore 18:06

che bella *_* si troppo bello questo capitolo! troppo dolci e cari! mitica sherry!

30/09/09, ore 18:31

*ç* ke teneriiiiiiiiiii!!!!!

30/09/09, ore 16:49

Non so se incacchiarmi o picchiarti ... umh ... per ora commento , ma appena ti becco su msn o sul forum tu vedi ! Cioè ... =_= facciamo le sfide e pubblichi anni dopo !!! T___T lo sai che vinceresti , perchè non lo fai ! Mha !!!! Ad ogni modo bellissimeeee l' ultima in particolare!

27/08/09, ore 16:24

ma che cariiiiiiiii! uhaaaa! bella bella bella! che dolci! Bravissima Sherry! XD

26/08/09, ore 23:40

Teneriiii >////< Zoro quando ci si mette sa essere davvero rassicurante! Ogni ragazza dovrebbe avere un piccolo e puccioso "Zoro custode" XD Bellissima questa raccolta! ^^

21/08/09, ore 20:56

uh che carina anche questa!!! Zoro è dolcissimo! bellissimoooo!

21/08/09, ore 20:56

uh che carina anche questa!!! Zoro è dolcissimo! bellissimoooo!

15/08/09, ore 15:03

Ma che carina!!!! Mi piace un sacco anche questo! spero che ne metterai altre! XD

15/08/09, ore 15:03