L'amore ai tempi dell'antica Grecia
di The Rosablue91

31/03/20, ore 05:06

Per DIO! che sta succedendo in questa storia?!? (mi sento molto Morgan in questo momento 😂😂) Rob è morto improvvisamente, Erza e company sono stati... Si può dire: rapiti??? Forse è meglio: sequestrati? E in tutto ciò anche Natsu, Gray e Gajeel sono partiti a loro volta!! 😱😱
Non ho idea di chi possa essere Gerard ma a sto punto penso sia una sirena(?) voglio dire: si è lanciato da una nave nel bel mezzo del Mediterraneo!!!! o è un nuotatore provetto o è una sirena 😂😂 (scherzo ovviamente)
Il rapporto tra le coppie si sta approfondendo e ora come ora non vedo l'ora di saperne di più sulla Zervis 😍😍
Ottimo lavoro mia cara!! Ogni capitolo mi conquista sempre di più!! 💙
P. S. Erik?? Che ci fai lì??😂

10/02/20, ore 11:39

Ooooooh, bello!
'Sta storia diventa sempre... e sempre meraviglioso. La cosa che mi stupisce molto sono i personaggi e le loro personalità, mi fanno impazzire di gioia.
Ottimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao e alla prossima! ;)

10/01/20, ore 22:50

Buon Annooooooo 😊
Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento!
Questa partenza di Natsu mi preoccupa molto.. non per lui, piuttosto per quel farabutto di suo fratello che vuole combinare solo casini! Spero vivamente che non tocchi Lucy, sennò se la vedrà con il rosato inca**ato come non mai, pronto a rigirare il mondo per lei.
È sempre più pericoloso con quei discorsi, ma non vedo l'ora di vedere cosa vuol combinare! 🙈
Come sempre, meraviglioso capitolo! Alla prossimaaaaaa🥰
Un abbraccio ❤

31/12/19, ore 18:50

The Rosablue91 ci tengo prima di tutto a farti tantissimi auguri per il nuovo anno che spero inizierà per te nel migliore dei modi. Il mio 2019 intanto si conclude più che bene e hai contribuito tu con questo tuo ultimo aggiornamento. Il primo paragrafo relativo alla Nalu con il momento dolce del racconto dei due gioielli della madre di Natsu che ha lasciato sia a lui che a Zeref è stato molto bello, e mi spiace davvero che Natsu sia dovuto partire. Ignia ha in programma di agire e fare qualcosa mentre sia Natsu sia Igneel saranno fuori gioco, anche se non so esattamente cosa, e sembra avere anche un'arma contro Zeref, che a questo punto mi chiedo se non sia proprio Mavis.... Mest sembra una calamita di problemi poveraccio. Non fa in tempo a disperarsi per la nuova fuga di Wendy, che prima si ritrova alle prese con una vecchia testimone scorbutica e poi ad assistere all'incarcerazione di Belserion accusato, sicuramente ingisutamente, dell'assassinio di Rob. Chiaramente l'assassino sarà stato quello che scappava col cappuccio, che mi chiedo chi mai fosse. Bella anche la scelta di mandare in sogno Rob da Elsa per suggerirle di fidarsi di Mystgun, anche se almeno in apparenza purtroppo lui sembra un traditore che le stava portando non si bene perchè in terra nemica anzichè nel posto dove erano dirette. Sono tanti gli interrogativi che si sono alzati in questo capitolo devo dire. Non ho capito perchè Mystgun abbia preso possesso della nave, nè capisco cosa c'entri Wendy con la cattura di Kinana, ma mi è piaciuto da matti assistere a Cobra che voleva vendicarsi della piccola Wendy, dopo che gli avevano strappato via il suo amore. Ora per il momento la banda diciamo così di Oracion Seis sembra aver avuto la meglio sulla sacerdotessa e compagni, i quali devono ringraziare il coraggio e il sangue freddo di Elsa che era pronta ad immolarsi per loro, ma fortunatamente aveva calcolato che Cobra e compagni hanno bisogno di lei viva e vegeta, probabilmente per uno scambio. La scena della partenza confesso che mi ha fatto divertire specialmente per la Gale e la Gruvia, e a questo proposito mi chiedo ora che il gatto alias Gray non sarà in giro, il topo alias Invel ballerà verso Juvia????? Arrivederci q eusto punto al 2020 con un nuovo capitolo emozionante come e più di questo amica mia e grazie per tutte le emozioni regalateci durante tutto questo strepitoso anno insieme.