Exile - Rise like a Phoenix
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ok. Più BEN SOLO NUDO per tutti!!!! Ne abbiamo bisogno, è un toccasana per l'umanità 😂🔥🔥🔥
Mi do un contegno. Bel capitolo, introspettivo ma anche ricco di interazioni, e dialoghi.
Rey e Ben sono legati, in modo indissolubile. Lei lo ha capito, lui ha ancora troppi demoni da sconfiggere. Ce la farà???
Attendo gli sviluppi, intanto un mega bacioooooo 😘😘😘😘😘

13/01/20, ore 22:58

Complimenti per la tua storia! Ti ho aggiunta tra le preferite :)
Unico consiglio che mi sento di darti: non riesco mai a capire bene chi parla. Mi spiego meglio, l’idea di fare i loro punti di vista in contemporanea non mi dispiace, ma la narrazione così strutturata è troppo veloce e non sempre riesce ad essere chiara su chi-pensa-che-cosa. Secondo me per avere la massima della resa dovresti usare un solo punto di vista o al massimo due all’interno dello stesso capitolo ma in pezzi separati e ben distinti, senza mescolarli.
Ovviamente questo è solo un consiglio costruttivo, nel caso rispetto la scelta stilistica, quindi non prenderla assolutamente come critica, davvero.
Complimenti di nuovo e al prossimo aggiornamento ♥️

13/01/20, ore 20:30

coinvolgente ed intenso...grazie. Che combinazione perfetta questi due (senz’altro aiutati dalle magnifiche interpretazioni di Driver e Ridley) era dal tempo di Elisabeth Bennet e del sig. Darcy che nn sentivo questo fermento emotivo ..STAR WARS FOREVER

10/01/20, ore 18:46

Ciao, sono riuscita a riprendere a leggere dopo quella schifezza che ho visto al cinema.
Complimenti, mi sembra un inizio grandioso. Ma, dove è andato Ben?
Grazie per aver iniziato questa storia. Un abbraccio grandissimo <3

Questa versione di Ben mi convince molto ...una bella atmosfera aleggia su questa storia..grazie e spero a prestissimo per il seguito

bellissimo capitolo, sto davvero adorando la tua storia , come del resto adoriamo Ben e Rey <3
al prossimo capitolo e complimenti <3 <3

07/01/20, ore 07:03

Bello bello bello, non ho altre parole. Il duello mentale tra Ben Solo e Kylo è fantastico!!!! ❤❤❤❤❤❤
Lo hai descritto benissimo. Sono curiosa di vedere Rey che lo prende a calci in culo... seeeeeeee

Un bacio 😘

07/01/20, ore 01:53

Rimangio quello che ho detto nella recensione precedente.
QUESTO capitolo è angst puro!
Per quanto ami l’interazione di Ben con i suoi demoni e l’esilio volontario come Luke....stai davvero giocando troppo con i miei sentimenti! Per quanto ancora vuoi farmi soffrire?! 😭💔
La cosa buona è che Rey finalmente lo ha ritrovato....ma ovviamente hai dovuto finire il capitolo con un cliffhanger più micidiale del precedente!
Non so perchè ma ho un brutto presentimento...che anche se Rey ha ritrovato Ben, le cose non andranno rose e fiori....lui è instabile e la cosa mi preoccupa! Spero di sbagliarmi!

Non vedo l’ora che sia venerdì 😘

07/01/20, ore 01:23

“Prendi il Falcon, è giusto che sia tuo adesso”
Possiamo avere 60 min di applausi per questa frase?! Grazie 👏🏼👏🏼👏🏼
Una cosa che non perdonerò mai a Jar Jar Abrams (oltre alle tante altre cose che sai già) è di non averci mai mostrato sul grande schermo Ben sul Falcon! Dannazione! E suo!!!
Comunque non so con quale forza di volontà sia riuscita ad aspettare così tanto per leggere il nuovo capitolo.
Il discorso con Lando e la scenetta della famigliola Solo/Organa mi ha scaldato il cuore....ahhhh quanto amo le loro interazioni!
Per il resto invece è stato tutto puro angst! Ho passato tutto il capitolo sul punto di piangere 😭 quanto vorrei entrare nella storia e abbracciare forte forte Ben (e tirare un cazzottone in testa a Kylo che lo tortura 😂)

06/01/20, ore 22:22

Grazie per la storia, è quello che mi sarebbe piaciuto accadesse alla fine di TRoS!
L'idea che Ben potesse fare ammenda e scontare i suoi crimini, isolandosi volontariamente o perché un tribunale (i capi della Resistenza, la vecchia Repubblica..?) lo avesse condannato all'esilio, sarebbe stata molto più sensata che farlo morire. 😣
Io ho ancora la speranza che Ben sia nel Mondo Attraverso i Mondi... E che, in un certo senso, stia scontando la sua pena... (una specie di purgatorio?) e che in futuro Rey possa sentirlo di nuovo e andare a salvarlo!

Bella l'idea dell'esilio volontario, ce l'avrei visto Ben ad autopunirsi.
Aspetto il seguito! A presto! 😉

06/01/20, ore 17:41

Micidiale il fantasma di Kylo Ren .....sono contenta che la separazione di Ben e Rey sia durata poco, perché divisi ognuno di loro torna ad essere solo e fragile.
Aspetto il seguito! Grazie, ciao!

03/01/20, ore 15:42

Capitolo molto introspettivo dalla parte di Ben e sai che lo adoro. Grazie per avermi dato Ben sul Falcon... altra cosa che ci hanno negato nel film. Maledetti!
Kylo che continua a parlare a Ben tentandolo e' un'idea molto buona e mi piace moltissimo.
Ma soprattutto grazie per aver dato il giusto peso a Lando che nel film praticamente fa solo una comparsata inutile. Ed ora Rey andrà a riprendersi Ben... e di sicuro non sarà una cosa facile immagino.
Brava continua così.
Un bacione 😘

31/12/19, ore 01:16

F-Fede?! Ti sembra il modo di concludere un capitolo?! I 👏🏼 cliffhanger 👏🏼 devono 👏🏼 essere 👏🏼 aboliti!
💔 il mio povero cuore non riesce a reggere a tutte queste emozioni!
Inizio meraviglioso.....è così che si fa una fix fanfic!
Ho provato vari sentimenti mentre leggevo!
Il capitolo è Emozionante, dolce, che incuriosisce...ma allo stesso tempo doloroso! Mi piace il fatto che hai cercato di essere federe ai caratteri dei personaggi (non come qualcuno *coff* *coff* JJ...) con Ben che comunque sa di aver fatto del male e si sente a disagio, e la resistenza che non fa finta che nulla sia successo.
E niente, la scomparsa di Ben con il Falcon senza Rey mi ha lasciato con ansia 😅 quindi non vedo l’ora di leggere il continuo.
Bravissima e ci si sente al prossimo capitolo!

30/12/19, ore 12:41

Bellissimo questo inizio!
Ci voleva davvero poco a dare una chance a questo personaggio meraviglioso.
Grazie per avergli dato lo spazio che merita.

Un bacio 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]