The Strength of Forgiveness
di Evola Who

05/02/20, ore 19:05

Ciao, ottimo e capitolo e devo dirti che rispecchia in pieno anche il mio sentimento. Ben non meritava di morire. Dopo una batosta incredibile anche io sto cercando di riprendermi leggendo e scrivendo Fan Fiction. C'era veramente bisogno.
Grazie per aver scritto questa storia, questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
A presto

20/01/20, ore 15:04

Ciao, mi hai chiesto di dare un'occhiata alla tua storia ed eccomi qui.
La penso anche io come te. La morte di Ben è stata una carognata immane, non meritava di fare quella fine. Nessuno è intervenuto in suo aiuto ed è stato costretto a sacrificarsi per amore di Rey.
Nella tua storia lei si dispera... ed infatti io sono rimasta basita nel film. Non una lacrima, non un cenno al suo dolore. Si è disperata di più per Chewbe 😩
Nella tua storia hai rimesso a posto un po' di cose e non posso che apprezzare, quindi ti seguo.

13/01/20, ore 15:05

Eccomi!
Che posso dire? Questo era ciò che meritavamo in TRoS! Ho adorato ogni riga di questo capitolo 😭 ma soprattutto quando hai descritto la scena di Ben che sorride: "ammirando il più grande miracolo di sempre: il sorriso di Ben Solo."
Hai dannatamente ragione! Vedere Ben sorridere è una delle poche cose che salverei del film!
Davvero complimenti, conto di leggere i prossimi capitoli quando avrò tempo 😊
(Recensione modificata il 13/01/2020 - 03:06 pm)

02/01/20, ore 16:41

Questo è il finale che ci meritiamo!
Mi piace un sacco come tu abbia ripreso pari pari la scena tra Ben e Rey che, devo ammettere, mi aveva fatto saltellare di gioia.
Comunque sia, mi piace! Metto subito in lista tra i seguiti :D
(Recensione modificata il 02/01/2020 - 04:46 pm)

30/12/19, ore 14:49

Sono la prima a recensire Grazie. Perché era così che il film doveva andare ma ahimè... Lassamo sta che se no mi incazzo ancora Ti metto subito nelle seguite e grazie anche per Fb ☺️ Alla prossima 😘