Espiazione
di Amor31

01/01/20, ore 15:51

Tesoro... non posso dire esattamente: dovevi mandarla, perché è ovviamente molto più lunga di una drabble, però, però... quanta bellezza!
Serena sembra così bipolare, infatti, ma credo sia colpa di una sceneggiatura che inzia a mostrare stanchezza: anche io ho avuto il nuovo libro in regalo, non vedo l'ora. forse segue il telefilm, forse la Atwood è rimasta originale?
Comunque questo momento che hai creato come una perfetta pagina strappata via dalla censura, un outtake che se lo vedessi su Youbube crederei sia vero, è un trionfo del pacchetto nero. Una perfezione. Lui è davvero la persona più schifosa dei fandom che conosco. Non è un grande assassino, non è un mostro, non è un alieno. E' un uomo sbagliato, normale nella sua mediocrità squallida, sporca, bassa. Peggio dello stupratore non c'è niente, è allo stesso livello di uno che fa vivisezione, per me, cioè la feccia della terra
Lei ha poco da reriminare però: è vittima di se stessa, ma come può una donna colta creare un mondo infimo come quello? e osservare il Canada come se ci vivessero degli essere abietti. tranne riprendersi quando da alla ragazze in jeans il beneficio dle dubbio di essere solo allegre. credo che alla fine morirà, è l'unica certezza delle mie previsioni.
il fatto che alla fine invochi il Demonio (attenzione, con la maiuscola proprio quello biblico, non è un'imprecazione generica, ovviamente)ci fa capire che ormai sta guardando nell'orlo del baratro
una storia adulta e bellissima, e su un fandom non certo pop
spero di averti presto, se non in quello in atto nel prossimo
un bacio tenerissimo,
Setsy