I 3 buoni propositi di Mark
di KinWakabayashi

31/12/19, ore 21:53

Questa One è perfettamente IC, trovo molto azzeccati i propositi di Mark, e sono contenta che tu non ne abbia inserito uno che riguardi la sua situazione amorosa.
Ammesso che qua sia già fidanzato con Maki, o che comunque la ragazza gli piaccia, direi che la cosa peggiore è proprio il rapporto conflittuale con Benji.
Quei due davvero non riescono a sopportarsi, quindi il litigio, o anche il fare a pugni è all'ordine del giorno!
Ma sai che ho adorato tantissimo Patty?
Pure i più testardi dell'intera Nazionale cedono alla sua grinta e determinazione!
Ma invece... E i buoni propositi di tutte le altre ragazze li sapremo nella long?
Mi sa che anche loro avrebbero qualche desiderio da voler vedere realizzato! :).
Grazie per questo mini approfondimento, e ti auguro un buon anno nuovo!
CKS

31/12/19, ore 12:29

Ciao, eccomi qua!
Grazie mille della dedica! ❤️
Carini anche i propositi di Mark. Speriamo che ora riesca a mantenerli! Ignorare le provocazioni di Benji non è affatto una cosa facile... Meno male che c'è Patty che riesce a rimettere tutti in riga, i nostri calciatori quando ci si mettono si comportano proprio da bambini!
Per il resto non si deve preoccupare, il Piemonte come al solito vincerà lo scudetto! 😂
Barby

30/12/19, ore 16:26

Hai fatto bene a nn aggiungere ai buoni propositi di Mark qualcosa riguardante le ragazze ma hai pensato bene a mettere e a specificare le divergenze che ha Mark con Benji. Molto brava!
È un testo breve però ben scritto e che riprende la One!
Bravissima!