Wonderin' if I could sneak out the back
di dinyrd

30/07/21, ore 18:54

Il trope della relazione fake non è dei miei preferiti, ma mentirei se dicessi che non ero già stata conquistata alla terza riga. XD Ho davvero riso da morire per tutto il capitolo!
Prima di tutto devo dire che amo il tuo Tobio, è adorabile stare nella sua testa e Hinata è un raggio di sole. Ovviamente è sempre un raggio di sole, ma visto dagli occhi di Kageyama ancora di più, se è possibile. Amo il modo in cui riesci a descrivere la sua cotta stratosferica. <3
Apprezzo poi tantissimo la cura nei dettagli nella narrazione, tipo la frase iniziale dove parli della partecipazione alle nozze che è stata ripiegata tante volte, ma anche se occupa meno spazio è comunque davvero problematica per il povero Kage. T.T
Mi piace anche tanto come hai scritto Kindaichi. Lo so, è un po' una merda, ma mi piacciono tanto le sue interazioni con Kageyama e poi "Aki" con il cuoricino, vogliamo parlarne?
La mia cosa preferita in assoluto però è l'organizzazione dei falsi ricordi per la falsa relazione, che in realtà sono veri ricordi con la sola aggiunta che si tengono per mano mentre scappano dalle anatre. Le anatre mi hanno uccisa. Ho riso tantissimo!
Insomma, non posso far altro che farti un sacco di complimenti! °-°
(In realtà ho già letto anche il secondo capitolo, spero di poterti lasciare presto un commento anche lì. A presto!)

01/03/20, ore 18:29

Una storia carinissima e non complicata, mi è piaciuta tanto e le risate non sono mancate. Complimenti !!