I want you, my love (Indecentber 2019)
di Ellygattina

20/01/20, ore 19:26

Non devi assolutamente preoccuparti per il livello della storia. Sebbene sia rating rosso ti posso assicurare che hai trattato la cosa con la dovuta delicatezza, e hai toccato sì le corde dell'erotismo attraverso una pratica bizzarra, ma non sei risultata assolutamente morbosa. Weisz e Homura qui si avverte che hanno una complicità sessuale tale, da giocare e sperimentare tra loro, e mi ha fatto anche intenerire ti dirà quel modo che lui aveva di dirle sei bellissima principessa, e come anche lei si abbandonava totalmente alle sue mani e alle sue cure con piena fiducia, e come anche lei gli faccia presente quanto lui sia bello, perchè oggettivamente il Weisz giovane è proprio un bel fustaccio. Aspettiamo allora il prossimo capitolo appena e quando potrai, vai tranquilla e non ti affrettare inutilmente.

09/01/20, ore 00:31

Ok ammetto che non me lo aspettavo dalla Shicca questo salto nel bondage. Ma come hai detto tu il suggerimento viene da Sister che invece sappiamo quanto possa essere propensa a certe pratiche. Intanto Ellygattina ti rassicuro subito, che anche se non hai mai scritto niente del genere, ti dico che ti è venuto fuori qualcosa di grande. Intanto posso dirti assolutamente non è volgare, perchè posso immaginare che la paura più ricorrente sia quella proprio di urtare la sensibilità di chi legge, ma ti assicuro è tutto molto sfumato e quindi più che scritto è percepito, e quindi questo ne fa una chiave diversa ma vincente. Io ti proporrei quasi quasi visto che alla fine Rebecca si dice curiosa di provare a parti inverse, ti consiglierei quasi di fare una seconda parte, con stavolta Shiki come dominatore e Rebecca legata e sottomessa. Così sarebbe interessante metterli a confronto e notare le differenze tra i due nel condurre il gioco erotico.

08/01/20, ore 22:02

Non appena mi è arrivata la notifica su Facebook che mi avvertiva che avevi aggiornato mi sono fiondata, non pensando alla sgradevole sensazione che il Gaviscon mi ha lasciato in bocca (ahimè che brutto soffrire di gastrite e reflusso).
Devo dire che nemmeno io ho mai scritto una roba con questo stile, un po' alla Mr.Gray, né penso sia qualcosa che potrebbe interessarmi - a livello di pratica - ma quando si tratta della mia coppia preferita dopo i Nalu, beh, corro a leggere, e ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a destreggiarti benissimo in un campo che ti ha dato, come tu stessa dici, filo da torcere.
Non c'è traccia di volgarità e per me questo conta davvero moltissimo, rendendo così un momento bondage stuzzicante e interessante anche agli occhi di chi non ha mai scritto nulla di simile.
Complimenti davvero mia cara, e grazie a te per avermi citata, davvero, sei stata gentilissima.
Bacioni.

05/01/20, ore 18:12

Il nostro affascinante Weisz ce l'ha fatta alla fine a corrompere la nostra bella Homura sulla strada della perversione: accidenti addirittura sesso in pubblico in pratica. Ok che la discoteca è semioscura e l'angolino appartato e non si sono certo denudati ma sono stati discreti, ma comunque è sempre parecchio "pericolosa" come situazione. Il nostro attraente e fascinoso professore sembra anche compiaciuto di se stesso e dell'effetto che sembra avere sulla sua ragazza, e Homura del resto arriva talmente a perdersi nei meandri del piacere che le regala il suo uomo da dimenticarsi in quel momento anche del mondo che la circonda. Caspita se me la sono letta tutta d'un fiato.....complimentoni

05/01/20, ore 14:34

Weisz e Homura. L'amore. Il proibito. Come posso non sbavare?
Davvero, mi è piaciuta un sacco. Eccitante e ben scritta, anche più della precedente *____*
Bravissima Elly, non vedo l'ora di leggere la prossima!

Soly Dea

31/12/19, ore 17:59

Ellyyy ma cosa mi hai scritto? *____* Breve, intrigante e ben scritta <3 L'ho ADORATA.
Grazie per questa piccola perla, spero di leggerne tante altre. Auguri di buon anno!

Soly Dea

31/12/19, ore 00:19

A me di sicuro mi hai reclutata. Intanto mi piace il nome Indecentber e questa prima drabble Shicca è stata bella hot e l'hai saputa interpretare. Dovresti davvero cimentarti ancora magari in una one shot o una mini long magari a rating rossa per cominciare, per poi magari quando avrai più sicurezza provare anche con una long, perchè hai saputo toccare le corde dell'eros anche con poche parole, rendendo perfettamente l'immagine e il messaggio. Molto Brava auguri di buon anno

30/12/19, ore 21:51

Eccomi! 🖐️ Me presente. E come potrei mancare mai se c'è una delle mie coppie preferite? Tra Nalu e Shicca uscirò di senno, prima o poi.
Beh, che cosa dire cara, una flash ben riuscita e soprattutto chiara su come Shiki, pur sfoggiando quel suo sorriso da eterno bambinone, a letto sia un vero re demone eheheh - come il suo compare Dragneel - rendendo impaziente e insaziabile la sua Rebecca. E come biasimarla?
Ti seguirò volentieri e con grosse aspettative 😍 ciao bella.