Love is the undisturbed balance that binds the universe together.
di Soly_D

10/01/20, ore 11:02

Ciao! Non ce la vedo molto Homura a ricorrere a mezzi del genere, ma di sicuro con Weisz č un'ottima tecnica e di direi che ci hanno guadagnato entrambi questa volta. Complimenti per questa storia cosė carina e buon anno in ritardo!
Ellygattina

P.S: Ho votato anche per le nostre Stelle Luminose e speriamo che vengano presto inserite tra i personaggi. 😊

31/12/19, ore 21:12

Wow Soly Dea mi stai viziando come se non mi avessi già fatto trovare parecchi loro momenti già sotto l'albero come regalo....no scherzo di questi due non mi stancherò mai. Fatti fare ancora tantissimi auguri di buon anno nuovo e che possa iniziare per te e le persone che ti circondano con quanta più fortuna, gioia e allegria possibili. Posso chiederti tra l'altro una cosa che volevo chiederti sempre: da dove viene il nome del tuo profilo Soly Dea? Comunque parlando di questi due e del loro "allenamento". Homura ma davvero mi ricorri a questi mezzucci? Weisz chiaramente come un allocco innamorato c'è cascato con tutta l'armatura, anche se devo dire che mi sembra ci abbia sonoramente guadagnato dalla sconfitta, visto che in pratica ha avuto una confessione da Homura e un superbacio. Sarebbe bellissimo avere una raccolta su di loro, ma non mi piace avanzare richieste, perchè sarebbe egoista e già la vita è così frenetica ogni giorno e il tempo assai poco, che mi sembrerebbe ingiusto chiedere un impegno così gravoso solo per me. Grazie per tutto quello che hai già fatto nel vecchio anno e per quello che ti sentirai di portare avanti nel nuovo. Baci e auguri di cuore